Testata motori 2V G&G

L'arte della manutenzione e del tuning desmodromico - parti speciali ed attrezzature

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Re: Testata motori 2V G&G

Messaggio da Locomotore » 29/01/2011, 19:45

Ma sia la testata aria che quella acqua sono dual spark?


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Re: Testata motori 2V G&G

Messaggio da anomico » 29/01/2011, 20:11

Grazie Marco per questa bella chicca. Davvero un lavoro notevole


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
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Re: Testata motori 2V G&G

Messaggio da DUCASBK » 29/01/2011, 20:17

Locomotore ha scritto:Ma sia la testata aria che quella acqua sono dual spark?
Entrambe a doppia accensione.

Ciao

Marco


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Re: Testata motori 2V G&G

Messaggio da Desmobruno » 30/01/2011, 9:41

Marcellotto ha scritto:Si ma 4 coppie coniche e relativi alberi per comandare le valvole????

A occhio ci vanno 3 cavalli solo li.

La soluzione di Mariani e'molto muscolosa,ma anche molto onerosa come attriti indotti.

Mi sembra eh,cosi' a primo colpo d'occhio.
Bisognerebbe fare delle prove di friction fra le due soluzioni, anche le cinghie ed i sui relativi cuscinetti e tenditori, non girano gratis.


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

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Re: Testata motori 2V G&G

Messaggio da Marcellotto » 30/01/2011, 11:34

Nulla gira gratis.

Ma credo assorbano di piu' 4 coppie coniche in presa,che 2 cinghie su pulegge.

A occhio eh...bisognerebbe far 2 calcoli.



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