si si è identica alla mia...eheheheheCARLOKAP ha scritto:grandissimo Phino..
la Parigi Dakar l'ha vinta due volte con Orioli (1990-1994) e più volte c'è andata vicina con il grando Ciro De Petri e con Hubert Auriol, ma dubito che quella avesse qualche bullone in comune con la tua........
reportage "test drive estremo" milano-bari
Moderatore: Moderatori
- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Re: reportage "test drive estremo" milano-bari
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Grandissimo!!!!
è così che si fa....mai mollare e sempre in sella
Le mie 2 regole in viaggio sono:
- la moto torna SEMPRE a casa con me...qualuque cosa accada;
- in ogni caso mai disperare, pensare bene a come organizzarsi e poi "operare" senza farsi convincere da altre voci/persone....una decisione presa e portata avanti con sicurezza risolve mille problemi!
Ti parlo per esperienza personale, so bene cosa vuol dire trovarsi in mezzo al nulla e aver disperatamente bisogno di un ricambio...ma devi riuscire a rimanere lucido e pensare a come risolvere il problema.
Questa esperienza ti servirà da lezione (nel senso buono
) e vedrai che d'ora in avanti sarà tutta un altra sensazione viaggiare con Lei!
Provare per credere

- in ogni caso mai disperare, pensare bene a come organizzarsi e poi "operare" senza farsi convincere da altre voci/persone....una decisione presa e portata avanti con sicurezza risolve mille problemi!
Ti parlo per esperienza personale, so bene cosa vuol dire trovarsi in mezzo al nulla e aver disperatamente bisogno di un ricambio...ma devi riuscire a rimanere lucido e pensare a come risolvere il problema.
Questa esperienza ti servirà da lezione (nel senso buono

Provare per credere

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- phino
- Utente registrato
è uno dei motivi per il quale ho cercato un carburatori, nel mio cervello è più facilmente riparabile in una situazione di emergenza...almeno nella mia testaTeobecks ha scritto:Grandissimo!!!!
Questa esperienza ti servirà da lezione (nel senso buono) e vedrai che d'ora in avanti sarà tutta un altra sensazione viaggiare con Lei!
Provare per credere![]()
![]()
![]()

ciaooooooooo
- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
avvincente
ahaha mi sembra di vaer letto un libro... hhi che bello! 

Concordo con quanto detto da molti altri, bellissimo viaggio e complimenti a te come pilota!
In realtà credo che la differenza tra un "normale" appassionato delle 2 ruote ed un "vero" appassionato, stia proprio qui, nel fatto che si abbia una scarica incredibile di adrenalina al solo pensiero di uscire in moto, indipendentemente dal fatto di essere a aconoscenza o meno dei rischi che si corrono.
Complimenti ancora, alla prossima!
In realtà credo che la differenza tra un "normale" appassionato delle 2 ruote ed un "vero" appassionato, stia proprio qui, nel fatto che si abbia una scarica incredibile di adrenalina al solo pensiero di uscire in moto, indipendentemente dal fatto di essere a aconoscenza o meno dei rischi che si corrono.
Complimenti ancora, alla prossima!
-
- Utente registrato
l'emozione che mi ragala un viaggio in moto è il massimo per me.
complimenti per i tuoi km e per la tua nuova moto.
complimenti per i tuoi km e per la tua nuova moto.
premesso che sono totalmente d'accordo con questa affermazione
io ho avuto l'onore di seguire tutti i suoi movimenti e avere news in tempo reale via sms continuamente! ahahahaha!
gran impresa, e bella moto...stento ancora credere che hai mollato hobbywati con tutto quello che ci avevi smanettato sopra, però a leggerti pare che hai fatto bene...questo è proprio un mezzo da avventura, mi piace
comunque stento a trovare le parole a parte dire che sei un pazzo...moto presa da pochi giorni, tra l'altro abbastanza stagionata, spararsi quella marea di km attraversando tutta l'italia...
se ero motorizzato ti facevo volentieri da guida appena arrivavi da queste parti così prima di campotosto ti facevo fare quache altre strada gustosa di collina-montagna ma ci voleva comunque tempo...è andata come è andata, complimenti seri
sei un pazzo scatenatooooviruslox ha scritto: Anche cambiare una belva corsaiola con una da deserto è decisamente controtendenza...se fosse una gara a punti ti darei il massimo: essere anticonvenzionali è il miglior regalo che si può fare a se stessi!

gran impresa, e bella moto...stento ancora credere che hai mollato hobbywati con tutto quello che ci avevi smanettato sopra, però a leggerti pare che hai fatto bene...questo è proprio un mezzo da avventura, mi piace
comunque stento a trovare le parole a parte dire che sei un pazzo...moto presa da pochi giorni, tra l'altro abbastanza stagionata, spararsi quella marea di km attraversando tutta l'italia...

se ero motorizzato ti facevo volentieri da guida appena arrivavi da queste parti così prima di campotosto ti facevo fare quache altre strada gustosa di collina-montagna ma ci voleva comunque tempo...è andata come è andata, complimenti seri

- phino
- Utente registrato
grazie a tutti di nuovo.
un dispiacere che mi è rimasto dal viaggio è, oltre al non aver fatto il gargano, non aver trovato la montagna con il bosco a forma di italia!!!
e poi sti fantomatici arrosticini di campo imperatore, io la spianata non l'ho mica trovata, forse perschè sono salito e risceso sempre dal lato dell'Aquila (ero in riserva mannaggia!)
un dispiacere che mi è rimasto dal viaggio è, oltre al non aver fatto il gargano, non aver trovato la montagna con il bosco a forma di italia!!!
e poi sti fantomatici arrosticini di campo imperatore, io la spianata non l'ho mica trovata, forse perschè sono salito e risceso sempre dal lato dell'Aquila (ero in riserva mannaggia!)
Phino..quasi mi emoziono...ti stimo tantissimo!
Questo è il rimpianto per non aver cominciato a lavorare ed aver intrapreso la via universitaria.
Tutte queste esperienze perse...avessi avuto un cacchio di stipendio...c'avrei provato anch'io
Ti invidio tantissimo
nel senso più buono possibile !!!
Grande!!!
Questo è il rimpianto per non aver cominciato a lavorare ed aver intrapreso la via universitaria.
Tutte queste esperienze perse...avessi avuto un cacchio di stipendio...c'avrei provato anch'io

Ti invidio tantissimo

Grande!!!
- phino
- Utente registrato
anche io intrapresi la vita universitaria, tanti anni fa...LolloCalc ha scritto:Phino..quasi mi emoziono...ti stimo tantissimo!
Ti invidio tantissimonel senso più buono possibile !!!
Grande!!!

la montagna con il bosco a forma di italia è nella piana di Castelluccio di norcia posto bellissimo dove si mangia ottime lenticchiephino ha scritto:grazie a tutti di nuovo.
e si per gli arrosticini dovevi attraversalo da parte a parte avresti incontrato le 2 macellerie che li vendono e mettono a disposizione tutto l'occorrente er cuocerli
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
sono stato proprio al Mucciante su a campo imperatore,e sono rimasto a piedi per mancanza di carburante
grandissimo so cosa significa spararsi un viaggetto con una moto "nosicuracomeunGS"....ma il gusto che ti da FARE le traversate con l'icognita non te lo da nient'altro!
mito!
mito!