reportage "test drive estremo" milano-bari

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

phino
Utente registrato
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Re: reportage "test drive estremo" milano-bari

Messaggio da phino » 22/08/2011, 20:20

CARLOKAP ha scritto:grandissimo Phino..

la Parigi Dakar l'ha vinta due volte con Orioli (1990-1994) e più volte c'è andata vicina con il grando Ciro De Petri e con Hubert Auriol, ma dubito che quella avesse qualche bullone in comune con la tua........

Immagine
si si è identica alla mia...ehehehehe

Teobecks
Moderatore
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Messaggio da Teobecks » 22/08/2011, 21:17

Grandissimo!!!!

è così che si fa....mai mollare e sempre in sella :wink:

Le mie 2 regole in viaggio sono:

- la moto torna SEMPRE a casa con me...qualuque cosa accada;

- in ogni caso mai disperare, pensare bene a come organizzarsi e poi "operare" senza farsi convincere da altre voci/persone....una decisione presa e portata avanti con sicurezza risolve mille problemi!

Ti parlo per esperienza personale, so bene cosa vuol dire trovarsi in mezzo al nulla e aver disperatamente bisogno di un ricambio...ma devi riuscire a rimanere lucido e pensare a come risolvere il problema.

Questa esperienza ti servirà da lezione (nel senso buono :wink: ) e vedrai che d'ora in avanti sarà tutta un altra sensazione viaggiare con Lei!

Provare per credere :biggrin: :wink: :biggrin:

Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

phino
Utente registrato

Messaggio da phino » 22/08/2011, 21:27

Teobecks ha scritto:Grandissimo!!!!

è così che si fa....mai mollare e sempre in sella :wink:

Le mie 2 regole in viaggio sono:

- la moto torna SEMPRE a casa con me...qualuque cosa accada;

- in ogni caso mai disperare, pensare bene a come organizzarsi e poi "operare" senza farsi convincere da altre voci/persone....una decisione presa e portata avanti con sicurezza risolve mille problemi!

Ti parlo per esperienza personale, so bene cosa vuol dire trovarsi in mezzo al nulla e aver disperatamente bisogno di un ricambio...ma devi riuscire a rimanere lucido e pensare a come risolvere il problema.

Questa esperienza ti servirà da lezione (nel senso buono :wink: ) e vedrai che d'ora in avanti sarà tutta un altra sensazione viaggiare con Lei!

Provare per credere :biggrin: :wink: :biggrin:
è uno dei motivi per il quale ho cercato un carburatori, nel mio cervello è più facilmente riparabile in una situazione di emergenza...almeno nella mia testa

:biggrin:

ciaooooooooo

zeroxzero
Utente registrato
Has thanked: 19 times
Been thanked: 23 times
Contatta:

Messaggio da zeroxzero » 23/08/2011, 8:00

avvincente :-) ahaha mi sembra di vaer letto un libro... hhi che bello! :lolani:

Frank
Utente registrato

Messaggio da Frank » 24/08/2011, 12:36

Concordo con quanto detto da molti altri, bellissimo viaggio e complimenti a te come pilota!
In realtà credo che la differenza tra un "normale" appassionato delle 2 ruote ed un "vero" appassionato, stia proprio qui, nel fatto che si abbia una scarica incredibile di adrenalina al solo pensiero di uscire in moto, indipendentemente dal fatto di essere a aconoscenza o meno dei rischi che si corrono.
Complimenti ancora, alla prossima!

..chestrizza!
Utente registrato

Messaggio da ..chestrizza! » 24/08/2011, 18:07

l'emozione che mi ragala un viaggio in moto è il massimo per me.
complimenti per i tuoi km e per la tua nuova moto.

Ospite

Messaggio da Ospite » 24/08/2011, 20:29

premesso che sono totalmente d'accordo con questa affermazione
viruslox ha scritto: Anche cambiare una belva corsaiola con una da deserto è decisamente controtendenza...se fosse una gara a punti ti darei il massimo: essere anticonvenzionali è il miglior regalo che si può fare a se stessi!
sei un pazzo scatenatoooo :lol: io ho avuto l'onore di seguire tutti i suoi movimenti e avere news in tempo reale via sms continuamente! ahahahaha!

gran impresa, e bella moto...stento ancora credere che hai mollato hobbywati con tutto quello che ci avevi smanettato sopra, però a leggerti pare che hai fatto bene...questo è proprio un mezzo da avventura, mi piace

comunque stento a trovare le parole a parte dire che sei un pazzo...moto presa da pochi giorni, tra l'altro abbastanza stagionata, spararsi quella marea di km attraversando tutta l'italia... :affraid: :affraid: :affraid:

se ero motorizzato ti facevo volentieri da guida appena arrivavi da queste parti così prima di campotosto ti facevo fare quache altre strada gustosa di collina-montagna ma ci voleva comunque tempo...è andata come è andata, complimenti seri :rr:

phino
Utente registrato

Messaggio da phino » 24/08/2011, 22:15

grazie a tutti di nuovo.

un dispiacere che mi è rimasto dal viaggio è, oltre al non aver fatto il gargano, non aver trovato la montagna con il bosco a forma di italia!!!

e poi sti fantomatici arrosticini di campo imperatore, io la spianata non l'ho mica trovata, forse perschè sono salito e risceso sempre dal lato dell'Aquila (ero in riserva mannaggia!)

LolloCalc
Utente registrato

Messaggio da LolloCalc » 25/08/2011, 1:47

Phino..quasi mi emoziono...ti stimo tantissimo!

Questo è il rimpianto per non aver cominciato a lavorare ed aver intrapreso la via universitaria.
Tutte queste esperienze perse...avessi avuto un cacchio di stipendio...c'avrei provato anch'io :-(

Ti invidio tantissimo :biggrin: nel senso più buono possibile !!!
Grande!!!

phino
Utente registrato

Messaggio da phino » 25/08/2011, 9:49

LolloCalc ha scritto:Phino..quasi mi emoziono...ti stimo tantissimo!

Questo è il rimpianto per non aver cominciato a lavorare ed aver intrapreso la via universitaria.
Tutte queste esperienze perse...avessi avuto un cacchio di stipendio...c'avrei provato anch'io :-(

Ti invidio tantissimo :biggrin: nel senso più buono possibile !!!
Grande!!!
anche io intrapresi la vita universitaria, tanti anni fa...

:biggrin:

moreno
Utente registrato

Messaggio da moreno » 26/08/2011, 5:53

phino ha scritto:grazie a tutti di nuovo.

un dispiacere che mi è rimasto dal viaggio è, oltre al non aver fatto il gargano, non aver trovato la montagna con il bosco a forma di italia!!!

e poi sti fantomatici arrosticini di campo imperatore, io la spianata non l'ho mica trovata, forse perschè sono salito e risceso sempre dal lato dell'Aquila (ero in riserva mannaggia!)
la montagna con il bosco a forma di italia è nella piana di Castelluccio di norcia posto bellissimo dove si mangia ottime lenticchie

e si per gli arrosticini dovevi attraversalo da parte a parte avresti incontrato le 2 macellerie che li vendono e mettono a disposizione tutto l'occorrente er cuocerli

monstro900
Socio Team
Has thanked: 103 times
Been thanked: 102 times
Contatta:

Messaggio da monstro900 » 26/08/2011, 9:37

sono stato proprio al Mucciante su a campo imperatore,e sono rimasto a piedi per mancanza di carburante

desmoale
Utente registrato
Has thanked: 3 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da desmoale » 02/09/2011, 9:37

Hai tutta la mia invidia e il mio rispetto.

Alessio

sandrino
Utente registrato

Messaggio da sandrino » 04/09/2011, 12:26

Eccezzionale !!

madpiero
Utente registrato

Messaggio da madpiero » 06/09/2011, 18:15

grandissimo so cosa significa spararsi un viaggetto con una moto "nosicuracomeunGS"....ma il gusto che ti da FARE le traversate con l'icognita non te lo da nient'altro!
mito!

Rispondi