Avevo letto questo annuncio e non vi nascondo che mi aveva incuriosito parecchio, soprattutto perchè la località era a una cambiata di marcia.
Poi ho trovato lo stesso annuncio su Aitoscout24 con un prezzo maggiorato che mi ha fatto pensare già alla truffa.
Però mi sono detto chissà che non abbia sbagliato a digitare il prezzo?????
E lo contatto.
Leggete la risposta...................la solita:
Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
Si è pure firmato "Gentile Careccia"................ma dico io a S.Alfio (è il nome del paese dove si doveva trovare l'auto).....uno che si possa chiamare Gentile Careccia non potrebbe mai esistere




P.S..........però la macchina mi sarebbe piaciuta


