Ed ecco la mia 999s !
Moderatore: Moderatori
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
Re: Ed ecco la mia 999s !
effettivamente il tuo terminale mi sembra molto molto simile al mio..pensa che anche la staffa per attaccarlo al telaio praticamente è uguale..la differenza sta proprio nella staffa del portatarga che a me non c'è e al suo posto ho 2 inserti filettati per parte...vabbè poi il resto l'ho modificato io altrimenti pure a me portava le viti sotto...mi sa che se mi mandi 2 misure e si trovano posso provare a realizzare qualcosina
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Come dicevo a Warez, infatti, sarebbe conveniente che al primo cambio di materiale fonoassorbente facesse dei fori e li chiudesse con gli inserti filettati (come ho fatto sul mio), così si può montare il portatarga direttamente e lo si rende più pulito.
Sarebbe interessante anche mettere la fascetta quella aperta (tipo Termigoni), ma non costa pochissimo come ricambio (la cambiai sul Silmotor perchè spaccata), oppure mettere il supporti fisso come sul LeoVince (in pratica non si vede alcuna fascetta)
Sarebbe interessante anche mettere la fascetta quella aperta (tipo Termigoni), ma non costa pochissimo come ricambio (la cambiai sul Silmotor perchè spaccata), oppure mettere il supporti fisso come sul LeoVince (in pratica non si vede alcuna fascetta)
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- monstro900
- Socio Team
- Contatta:
anche la mia fascetta era brutta ed abnorme,l'ho limata quanto serviva con il flessibile
...per il supporto fisso tipo leovince
è un pò complicatuccio realizzare un qualcosa del genere..o meglio bisognerebbe farlo dal pieno..e soprattutto..non mi fiderei a rivettare sullo scarico..può anche cedere

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Certo, tu sei uno spippolatore nato.
Comprendo, il supporto LeoVince è, effettivamente, dal pieno e a comprarlo non penso che sia poco costoso. Non è rivettato, ma avvitato con 6 viti su inserti filettati (altri buchi . . .). Molto bella è la fascetta aperta . . . peccato che il doppione l'ho regalato insieme allo scarico sennò ve lo davo (a chi era un bel problema
)
Comprendo, il supporto LeoVince è, effettivamente, dal pieno e a comprarlo non penso che sia poco costoso. Non è rivettato, ma avvitato con 6 viti su inserti filettati (altri buchi . . .). Molto bella è la fascetta aperta . . . peccato che il doppione l'ho regalato insieme allo scarico sennò ve lo davo (a chi era un bel problema

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- monstro900
- Socio Team
- Contatta:
non preoccuparti..avresti potuto darlo tranquillamente a warez,io sono soddisfattissimo del mio
..ora che mi ci fai pensare...non è il rivetto a fare la differenza ma il forare che indebolisce la struttura..infatti mi sembra già a suo tempo quando volevi mettere gli inserti filettati per ilportatarga al tuo scarico che mastro ti avvertì di questo possibile inconveniente..
comunque ora basta OT che se no ci linciano

comunque ora basta OT che se no ci linciano

eeeeh che cos'ho appena visto?!?!?!?!?!? credevi davvero che non sarei passato a dirti tutti i difetti della tua moto??????
aahahahahha (risata diabolica) sono quì apposta!!!
scherzo..la tua moto da originale mi fa diventare matto..è davvero mostruosamente bellissima.
aahahahahha (risata diabolica) sono quì apposta!!!
scherzo..la tua moto da originale mi fa diventare matto..è davvero mostruosamente bellissima.
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
davvero molto bella, però mi ha fatto sbavate di più la colorazione nero/oro
grazie a tutti per tutti i commenti...
..chestrizza!-] era bellissima il primo giorno...mi ha fatto innamorare...
....adesso mi piace ma devo ammettere che tutta nera era bella bella...prima o poi si tornerà alle origini:)....
desmosax-]il serbatoio è da verniciare e riparare...sinceramente non vorrei farlo rosso quando sarà...il nero stacca un pò e non mi dispiace sinceramente..vedremo un pò...
MASTROPIPAIO-]il risultato che si voleva raggiungere era quello...
LolloCalc-]ehehehehe XD...ora è sto faro che mi fa diventare matto...poi tocca aggiustare lo scarico...e siamo apposto non la toccherò per un bel pò....io bramo un cupolino come quello che avevo all'inizio :_(...era bellissimo...
Stefano,monstro900 il vostro discorso invece non è una scemata...qualcosa ci devo fare a sto scarico..ma aprirlo...da chi lo devo portare?!'.....forare e mettere degli inserti filettati quindi potrebbe essere sconveniente per la strutturalità dello scarico!?...il discorso sulla fascetta non l'ho capito...eliminarla sarebbe una bella cosa...esteticamente parlando...
Monstro con sta frase parlavi a me??! "..mi sa che se mi mandi 2 misure e si trovano posso provare a realizzare qualcosina ".....
..chestrizza!-] era bellissima il primo giorno...mi ha fatto innamorare...

desmosax-]il serbatoio è da verniciare e riparare...sinceramente non vorrei farlo rosso quando sarà...il nero stacca un pò e non mi dispiace sinceramente..vedremo un pò...
MASTROPIPAIO-]il risultato che si voleva raggiungere era quello...

LolloCalc-]ehehehehe XD...ora è sto faro che mi fa diventare matto...poi tocca aggiustare lo scarico...e siamo apposto non la toccherò per un bel pò....io bramo un cupolino come quello che avevo all'inizio :_(...era bellissimo...
Stefano,monstro900 il vostro discorso invece non è una scemata...qualcosa ci devo fare a sto scarico..ma aprirlo...da chi lo devo portare?!'.....forare e mettere degli inserti filettati quindi potrebbe essere sconveniente per la strutturalità dello scarico!?...il discorso sulla fascetta non l'ho capito...eliminarla sarebbe una bella cosa...esteticamente parlando...
Monstro con sta frase parlavi a me??! "..mi sa che se mi mandi 2 misure e si trovano posso provare a realizzare qualcosina ".....
- monstro900
- Socio Team
- Contatta:
si ce l'avevo con te..solo che dovrei capire dove fissarlo sto benedetto copriscarico visto che non hai inserti filettati sui lati come sul mio...comunque per la fascetta o ne compri una un pò più carina o sistemi quella sagomandola e tagliandola..e dovresti trovare una soluzione per fissare il gruppo ottico e la targa senza quel mega staffone che hai ora
..per il copriscarico..avevo intenzione di fare uno stampo con una retina e carta pesta..il mio materiale preferito^^....per gli attacchi avevo l'idea di copiare quello della spark..non so se hai presente quello che Ruggero vende...credo si attacchino alle due viti del telaietto (dove ora ho lo scarico (ci metto anche il copriscarico)....
che dici?...
che misure ti servirebbero a te?
come si apre uno scarico!?....Stefano mi ha consigliato di aprirmelo da me e mettere quegli inserti filettati...sarebbe pulitissimo...la fascetta che ho è arribile ma con il copriscarico sopra e dai lati sarebbe pure coperta...sotto vedo se posso farci qualcosa senza aprire o forare nulla...
che dici?...
che misure ti servirebbero a te?
come si apre uno scarico!?....Stefano mi ha consigliato di aprirmelo da me e mettere quegli inserti filettati...sarebbe pulitissimo...la fascetta che ho è arribile ma con il copriscarico sopra e dai lati sarebbe pure coperta...sotto vedo se posso farci qualcosa senza aprire o forare nulla...
- monstro900
- Socio Team
- Contatta:
per mettere gli inserti filettati dovresti solo fare i fori dove vuoi metterli senza aprire niente
ma quanto è spesso un terminale all'interno!?!?..monstro900 ha scritto:per mettere gli inserti filettati dovresti solo fare i fori dove vuoi metterli senza aprire niente

dipende anche da come vengono fatti i fori...
in ogni caso informati sul materiale...se non erro Ruggero999 disse più di una volta che il suo si aprì per le vibrazioni ma credo sia funzione del materiale adoperato..
in ogni caso informati sul materiale...se non erro Ruggero999 disse più di una volta che il suo si aprì per le vibrazioni ma credo sia funzione del materiale adoperato..