Ducati 998 testastretta
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: Ducati 998 testastretta
Complimenti! Le protezioni montate sul perno anteriore dove le hai prese? Di che materiale sono? Le ho viste su una moto da corse, ma non le trovo
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
anomico ha scritto:Complimenti! Le protezioni montate sul perno anteriore dove le hai prese? Di che materiale sono? Le ho viste su una moto da corse, ma non le trovo

Bè, le ho fatte io col tornio a cnc nella ditta dove lavoro, le ho copiate dalla waltermoto se non erro, le aveva un mio amico montate sulla sua, ma sinceramente di spendere 60 euro x 2 pezzetti di alluminio....... !!!
sono di avional, poi gli ho tato un trasparente da carrozziere x non farli ossidare.
Se vuoi te ne faccio una coppia quando ho un pò di tempo

- anomico
- Moderatore
- Contatta:
La bellezza non mi sfugge!@The_masteR@ ha scritto:anomico ha scritto:Complimenti! Le protezioni montate sul perno anteriore dove le hai prese? Di che materiale sono? Le ho viste su una moto da corse, ma non le trovoazz che occhio che hai ! non mi ero neanche ricordato di scriverlo negli accessori che ho messo !
Bè, le ho fatte io col tornio a cnc nella ditta dove lavoro, le ho copiate dalla waltermoto se non erro, le aveva un mio amico montate sulla sua, ma sinceramente di spendere 60 euro x 2 pezzetti di alluminio....... !!!
sono di avional, poi gli ho tato un trasparente da carrozziere x non farli ossidare.
Se vuoi te ne faccio una coppia quando ho un pò di tempo

Magari! Sapessi usare bene il tornio le avrei già fatte. Effettivamente le ha ValterMoto (me ne sono ricordato dopo), ma costano abbastanza. Se ti serve il diametro del perno (non so se sia uguale sul 999) te lo mando in pm
Grazie 1000 e buon anno
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
Complimenti , questa si che e' una vera DUCATI , tiettela stretta e non cambiarla con il ' DIAVEL ' !!!! Rossa e il colore suo !!!!
Grazie davvero a tutti per i complimenti !
@anomicio mi servirebbe che prendi lemisure del foro del perno ruora, da entrambe le parti, e se non sbaglio da un lato il foro è più grande e dentro cè una battuta. mi servirebbe anche la misura della lunghezza della battuta.
Poi quando ho un pò di tempo ne butto in macchina qualche coppia, tanto il programma cel'ho salvato
@anomicio mi servirebbe che prendi lemisure del foro del perno ruora, da entrambe le parti, e se non sbaglio da un lato il foro è più grande e dentro cè una battuta. mi servirebbe anche la misura della lunghezza della battuta.
Poi quando ho un pò di tempo ne butto in macchina qualche coppia, tanto il programma cel'ho salvato

- anomico
- Moderatore
- Contatta:
le prendo e te lamndo per messaggio. Grazie ancora!
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
Sempre bellissima.
Io toglierei solo l'adesivo sui cerchi perchè non ce li vedo su una signora, ma è solo la mia opinione.
Lamps.
Io toglierei solo l'adesivo sui cerchi perchè non ce li vedo su una signora, ma è solo la mia opinione.
Lamps.
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Moto stupenda.....
complimenti per tutto, ma non la fare nera, perde tutto!
complimenti per tutto, ma non la fare nera, perde tutto!

-
- Utente registrato
- Contatta:
Straquoto!Patrick Fila ha scritto:Sempre bellissima.
Lamps.
Per il resto è bellissima così, lasciala nella sua colorazione originale.