la Bionda !
Moderatore: Moderatori
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: la Bionda !
azz daii la moto è bella ma se la conosco bene non fa' addormentare!!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

no no .. tranquillo .. non ti fa certo addormentare ... forse un pò vecchiotta .. ma ben tenuta grazie al precedente prop. ( mio amico ) e su strada sà farsi rispettare ...
))
@desmosax : spero che grazie a tutti voi e qui possa carpire tutti i migliori suggerimenti per renderla ancor più bella ( evitando magari strane lucine blu !ahahaha) ... in realtà vorrei passare anche io a qualcosa come un 140 cavalli sotto le chiappe .... ma preferisco avere ancora un pò di esperienza con lei ... e ti assicuro che ti impegna alla guida ... ma se hai la mano giusta è più delicata di un volo di farfalle

@desmosax : spero che grazie a tutti voi e qui possa carpire tutti i migliori suggerimenti per renderla ancor più bella ( evitando magari strane lucine blu !ahahaha) ... in realtà vorrei passare anche io a qualcosa come un 140 cavalli sotto le chiappe .... ma preferisco avere ancora un pò di esperienza con lei ... e ti assicuro che ti impegna alla guida ... ma se hai la mano giusta è più delicata di un volo di farfalle
stracardo .. e no .. decisamente su quella bionda di certo non mi addormenterei...
p.s sono queste le tue amiche ??? dovremmo iniziare a frequentare gli stessi posti io e te !
))
p.s sono queste le tue amiche ??? dovremmo iniziare a frequentare gli stessi posti io e te !

-
- Utente registrato
complimenti... moto stupenda e con un'ottima ciclistica. è stata la mia prima ducati.
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times