Grande!!!

Ruggè , il risultato finale è davvero buono , non sembra un pezzo riadattato!
Moderatore: Moderatori
e certo che ti ho fatto ridere...la mia espressione era quella di uno che non era convinto di tagliare..lore904 ha scritto:Peo con la mola in mano ha un espressione che m'ha fatto collassare dalle risate![]()
Grande!!!![]()
Ruggè , il risultato finale è davvero buono , non sembra un pezzo riadattato!
E' vero. Fa molto RSV4!monstro900 ha scritto:cavolo..ma non sembra una RSV4 con quel codino così slanciato?
comunque complimenti per essere riusciti a migliorare il particolare più stonato di una moto che va davvero da dio
bella ne''''.....secondo me dobbiamo levare un sacco di fili che non servono a nulla...Ruggero999 ha scritto:Peo devo dire che le griglie viste sulla moto fanno un bell'effetto, mentre le preparavi ero scettico.
Con quel codino abbiamo già tolto più di 2kg, vedremo cosa altro eliminare
piano piano stiamo levando quello che non serve...tanto ho tempo tutto l'inverno...sai quando ci sono quelle giornate piovose che non sai dove sbattere la testa,,,spippoleremomonstro900 ha scritto:l'RSV è una moto che mi ha sempre fatto impazzire....mio suocero ha una R...il codino ha sempre stonato con il resto e tu hai fatto un lavorone...ora penso la belva si meriti una bella alleggerita...così da guadagnare agilità