Domande varie su questa sezione
Moderatore: Moderatori
Re: Domande varie su questa sezione
è proprio il filtro del proxi....con un'altra connessione è apparso magicamente tutto, vado a presentarmi grazie del supporto!
Perchè non riesco più a selezionare un topic e vedere solo le risposte nuove dall'ultima visita dello stesso topic ???
Qualcuno mi aiuta ?
Qualcuno mi aiuta ?
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
E' una funzione che avevamo tolto per alleggerire la board. Avevo provato a rimetterla ma effettivamente funziona meglio...
Ciao
Marco
Ciao
Marco

- aemilianus
- Utente registrato
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 7 times
- Contatta:
posso dare un suggerimento al webmaster????
Qualcosa che segnali visivamente sulla pagina la ricezione di un messaggio privato....
E' vero che c'è la mail ma se non apro la mail (ne ho usata una strasecondaria) non saprò mai che mi è arrivato un MP...
Mercì
Qualcosa che segnali visivamente sulla pagina la ricezione di un messaggio privato....
E' vero che c'è la mail ma se non apro la mail (ne ho usata una strasecondaria) non saprò mai che mi è arrivato un MP...
Mercì
"Objects In Mirrors Are Closer Than They Appear"
In finaco alla casella messaggio viene fuori una scritta tra virgonette "new"
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Non solo, si apre una finestra pop-up. Se hai però il browser con i pop-up bloccati non la vedi 
Ciao
Marco

Ciao
Marco

Ciao,
non è possibile cambiare la propria password d'accesso?
purtroppo l'ho dimenticata ed in automatico mi è stata mandata una password che non ricorderò mai! Vorrei metterne una mia, ma non trovo da nessuna parte la funzione.....
Grazie
non è possibile cambiare la propria password d'accesso?
purtroppo l'ho dimenticata ed in automatico mi è stata mandata una password che non ricorderò mai! Vorrei metterne una mia, ma non trovo da nessuna parte la funzione.....
Grazie
- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
la sezione dei nostri partner mi sembra un po' fiacca che si può fare? ;-) oppure Marco sta lavorando nell'ombra con il desmoshop? 

- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
C'è un post in evidenza su tute le sezioni del forum: CLIKKAMI
Precedentemente era stato dato allo stesso modo e con diversi topic un preavviso del passaggio da "semplice forum" ad una più seria, certificata e concreta "associazione sportiva".
Sempre in questa sezione trovi sia i regolamenti della ASD che le modalità di adesione.
Ciao
Marco
Precedentemente era stato dato allo stesso modo e con diversi topic un preavviso del passaggio da "semplice forum" ad una più seria, certificata e concreta "associazione sportiva".
Sempre in questa sezione trovi sia i regolamenti della ASD che le modalità di adesione.
Ciao
Marco