Domande varie su questa sezione
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Domande varie su questa sezione
Chiedete qui se avete qualche dubbio su funzioni e regolamenti del forum...
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Re: Domande varie su questa sezione
posso suggerire vista l esistenza di programmi che scannano in automatico i forum di non scrivere il n di tel tutto unito ma di separarlo da spazi e di mettere la dicitura AT al posto di @...
e altri simili accorgimenti...
Altrimenti si riceve valanghe si spam...
v
e altri simili accorgimenti...
Altrimenti si riceve valanghe si spam...
v
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Si, va benissimo come cosa.
Se vedi l'annuncio di Mastro relativo all'antifurto è già fatto in questo format. L'importante è che sia comprensibile ad un lettore "umano".
Ciao
Marco
Se vedi l'annuncio di Mastro relativo all'antifurto è già fatto in questo format. L'importante è che sia comprensibile ad un lettore "umano".
Ciao
Marco
Una pregunta: è possibile rendere accessibile a tutti almeno la sezione del team desmodromico relativa ai vostri risultati?
Mi sembra un controsenso che li possiate leggere solo voi che già sapete prima di scrivere.
Grazie.
Mi sembra un controsenso che li possiate leggere solo voi che già sapete prima di scrivere.
Grazie.
Quoto a 100 Mattia.
Cosi almeno si riesce a far supporto morale a chi si prende i secondi di paga.
Scherzi a parte,almeno tutti possiamo gioire dei vostri risultati e perche' no veder dopo i vari accorgimenti tecnici le migliorie al cronometro no?!
Che squadra corse e' senza supporter?????
Cosi almeno si riesce a far supporto morale a chi si prende i secondi di paga.
Scherzi a parte,almeno tutti possiamo gioire dei vostri risultati e perche' no veder dopo i vari accorgimenti tecnici le migliorie al cronometro no?!
Che squadra corse e' senza supporter?????
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Quella è una sezione che a tutt'oggi è vuota, ci sono solo alcuni messaggi che riguardano lo staff: a volte è più facile sentirsi sul forum che via telefono!!
In questi giorni ho iniziato a lavorare ad una nuova versione del sito web, in doppia lingua italiano/inglese e con nuove paginette che riguardano l'attività del club e delle piste. E' ancora tutto "in germe" e presto ci saranno delle novità...
Vi chiedo un pò di pazienza, cerchiamo di dare un minimo di attività reali e concrete prima di partire con tutto. Come avrete intuito, non abbiamo nè la necessità nè la volontà di diventare il solito, sterile, squallido ritrovo virtuale
Ciao
Marco
In questi giorni ho iniziato a lavorare ad una nuova versione del sito web, in doppia lingua italiano/inglese e con nuove paginette che riguardano l'attività del club e delle piste. E' ancora tutto "in germe" e presto ci saranno delle novità...
Vi chiedo un pò di pazienza, cerchiamo di dare un minimo di attività reali e concrete prima di partire con tutto. Come avrete intuito, non abbiamo nè la necessità nè la volontà di diventare il solito, sterile, squallido ritrovo virtuale
Ciao
Marco
Ok grazie, non vorrei essere sembrato scorbutico nella maniera in cui ho scritto il post, è che tendo a essere sintetico in quello che dico. Ciao.
Grazie per la delucidazione.
Ad ogni modo aspettiamo di vedervi al opera con i risultati che otterrete.
Grande Duca,sto sito no sta' mai fermo un secondo.
Sempre in evoluzione.
Ad ogni modo aspettiamo di vedervi al opera con i risultati che otterrete.
Grande Duca,sto sito no sta' mai fermo un secondo.
Sempre in evoluzione.
come restrizioni secondo me,...va anche bene ..chi non è iscritto ...è limitato.....il sitarello comunque è IL PIù COPIATO in giro nel web quando si parla di forum per le nostre desmo...e non solo foto ma articoli interi ..aggiunti con il taglia /incolla...
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
sandrino ti prego di segnalarci direttamente qua i link dei siti che copiano le nostre pagine...
Beh adesso non ricordo l'articolo in questione ma su www.motoclub-tingavert.it ogni tanto ricordo che trovavo molte cose che sapevan di gia visto.Bisognerebbe riguardar tutti i post sulle ducati..
è POSSIBILE RICHIEDERE un link al sitarello in home page del forum?
Ciao Marco&C. spero di non essermi rincoglionito del tutto ma non trovo più il "tasto" edit per modificare i propri post....cos'è successo??
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Dovresti averlo in alto a destra di fianco a "quote"Mattia_ST ha scritto:Ciao Marco&C. spero di non essermi rincoglionito del tutto ma non trovo più il "tasto" edit per modificare i propri post....cos'è successo??
Allora è un problema mio...con Internet Explorer non lo vedo....provo a casa con Firefox a vedere se và o meno.
I misteri dell'elettronica!!!
I misteri dell'elettronica!!!