io ci sono, apiedi ma ci sonosalvarex80 ha scritto:Dai! Vieni su! Così ti tiri un pò su il morale per la perdita della motina,guardando un "pagliaccio "kruski ha scritto:io potrei venire a fare il tifo![]()
con una jappa !
![]()
Prove libere Varano domenica 5 Maggio - Aggiunte foto!
Moderatore: Moderatori
Re: Prove libere Varano domenica 5 Maggio - Aggiunte foto!
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Porca put@@@a! Danno acqua alla grande per domenica!
.. 'fanc.... !!! Vado lo stesso!

.. 'fanc.... !!! Vado lo stesso!

dai ci sono anche io a..................farti un filminosalvarex80 ha scritto:Porca put@@@a! Danno acqua alla grande per domenica!![]()
.. 'fanc.... !!! Vado lo stesso!![]()
![]()
cmq il su " tempo.it "da questo,non male
http://www.meteo.it/previsioni/Parma/istat-34027
da noi previsioni cannate questa mattina bel sole spero che anche li ci sia ciao e in bocca al lupo 

- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Magari Max !!! A Varano le hanno azzeccate al 100%....'fancu@o al tempo!!!maxbg ha scritto:da noi previsioni cannate questa mattina bel sole spero che anche li ci sia ciao e in bocca al lupo![]()

...2 turni da 20 min. sono comunque riuscito a farli,giusto per apprezzare le modifiche fatte alla jappa....porco boia come spinge adesso!!!!

Poi dopo mezzogiorno,mega-temporale di un'oretta,ha smesso ma non c'era di sole e la pista era piena di pozze...sinceramente non mi andava di rischiare una caduta così gratis,quindi ho caricato e via a casa!
Ringrazio il buon Mad999 che è venuto a trovarmi,un caffè ,2 chiacchiere e mi ha fatto anche un video dalle tribune...ma a detta di lui deve aver sbagliato moto e pilota ! (...'azzo di jappe.... tutte uguali!!

Pazienza...mi rifarò la prossima volta!

- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Bè,nonostante solo 2 turni effettuati,i riscontri sono stati comunque positivi:
La ECU Yoshimura ha eliminato tutte le restrizioni di fabbrica della ECU oem,risultato: da orgasmo !!!
Erogazione piena e corposa tanto che un mio amico con un Suzuki 1000 più recente e stra-pompato,c'e rimasto malissimo quando si è visto passare in accelerazione piena da una moto di 11 anni ! Assetto: le molle di carico maggiore hanno dato l'effetto desiderato,adesso è ancora più precisa di prima,avantreno stabilissimo e preciso che trasmette feeling e confidenza massima,infatti sono riuscito a girare con gli stessi tempi dell'ultima pistata faticando la metà e dopo 2 soli giri!
Adesso manca solo l'antisaltellamento (..pronto da montare!) e siamo pronti per la prossima pistata del 30 Giugno!
Foto ricordo:

..alla prossima!
La ECU Yoshimura ha eliminato tutte le restrizioni di fabbrica della ECU oem,risultato: da orgasmo !!!

Erogazione piena e corposa tanto che un mio amico con un Suzuki 1000 più recente e stra-pompato,c'e rimasto malissimo quando si è visto passare in accelerazione piena da una moto di 11 anni ! Assetto: le molle di carico maggiore hanno dato l'effetto desiderato,adesso è ancora più precisa di prima,avantreno stabilissimo e preciso che trasmette feeling e confidenza massima,infatti sono riuscito a girare con gli stessi tempi dell'ultima pistata faticando la metà e dopo 2 soli giri!

Adesso manca solo l'antisaltellamento (..pronto da montare!) e siamo pronti per la prossima pistata del 30 Giugno!
Foto ricordo:

..alla prossima!

- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
QUELLA motocicletta non ha 11 anni , l'hai praticamente rimessa a nuovo 

- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Non esageriamo! Diciamo che ha subito un " restyling profondo" !!!cabaciccio ha scritto:QUELLA motocicletta non ha 11 anni , l'hai praticamente rimessa a nuovo![]()

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
"l'occhio della Tigre"
Sempre bella da vedere la tua moto Salva...

Sempre bella da vedere la tua moto Salva...
Sal,filmino da cane,e sbagliato "giapp",ti prometto pero' che la prossima volta ti vengo dietro a riprenderti,in moto naturalmente.salvarex80 ha scritto:Magari Max !!! A Varano le hanno azzeccate al 100%....'fancu@o al tempo!!!maxbg ha scritto:da noi previsioni cannate questa mattina bel sole spero che anche li ci sia ciao e in bocca al lupo![]()
![]()
...2 turni da 20 min. sono comunque riuscito a farli,giusto per apprezzare le modifiche fatte alla jappa....porco boia come spinge adesso!!!!![]()
Poi dopo mezzogiorno,mega-temporale di un'oretta,ha smesso ma non c'era di sole e la pista era piena di pozze...sinceramente non mi andava di rischiare una caduta così gratis,quindi ho caricato e via a casa!
Ringrazio il buon Mad999 che è venuto a trovarmi,un caffè ,2 chiacchiere e mi ha fatto anche un video dalle tribune...ma a detta di lui deve aver sbagliato moto e pilota ! (...'azzo di jappe.... tutte uguali!!)
Pazienza...mi rifarò la prossima volta!![]()
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Ahahahahah! Bene.....mad999 ha scritto:
Sal,filmino da cane,e sbagliato "giapp",ti prometto pero' che la prossima volta ti vengo dietro a riprenderti,in moto naturalmente.

Alla prossima Mario,in moto però,mi raccomando!

- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
L'importante è aver avuto il tempo di provare le modifiche....
Complimenti

Complimenti
- salvarex80
- Moderatore
- Contatta:
Grazie mille alla dolce metà del mio compagno di marca (grande Saretta!!!
)
ecco qualche foto dei 2 turni sull'asciutto:

...ci siamo divertiti comunque,via!!!

ecco qualche foto dei 2 turni sull'asciutto:

...ci siamo divertiti comunque,via!!!

-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
eheheheheheheh....guarda avanti......che poi rischi di deconcentrarci........con il desiderio di "averla" sotto.....salvarex80 ha scritto:
[

F