la mia super sport sempre piu fort, gara di accelerazione
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- xenonkit
- Utente registrato
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
Re: la mia super sport sempre piu fort, gara di accelerazione
adesso dovremmo esserci chiedo scusa a tutti per il disguido e l attesa
video contro la mv , faceva lo sborone e alla fine sbruciacchiato
[a href="
video 2 contro motoguzzi griso 1100 mi hanno chiesto di gareggiare con lui che era il migliore del gruppo ,affumicato e sentite i commenti alla fine , pero è stato lunico a complimentarsi con me
[a href="
video 3 contro benelli 2 tempi anche lui mi è veneto a cercare mi ha detto per te non cè speranza ridendo
[a href="
completamente bruciato, pero aime devo dire una cosa cera lo stand dei ducatisti di bari credo e nessuno mi è venuto a salutare o a chiedermi di gareggiare e nemmeno a complimentarsi nessuno ha osato neanche con le monster caffe racer e con la sport mille, ma strano io ho preferito divertirmi con i miei amici il resto è nulla ciao amici miei e godetevi lo spettacolo
video contro la mv , faceva lo sborone e alla fine sbruciacchiato
[a href="
"]
[/a]
video 2 contro motoguzzi griso 1100 mi hanno chiesto di gareggiare con lui che era il migliore del gruppo ,affumicato e sentite i commenti alla fine , pero è stato lunico a complimentarsi con me
[a href="
"]
[/a]
video 3 contro benelli 2 tempi anche lui mi è veneto a cercare mi ha detto per te non cè speranza ridendo
[a href="
"]
[/a]
completamente bruciato, pero aime devo dire una cosa cera lo stand dei ducatisti di bari credo e nessuno mi è venuto a salutare o a chiedermi di gareggiare e nemmeno a complimentarsi nessuno ha osato neanche con le monster caffe racer e con la sport mille, ma strano io ho preferito divertirmi con i miei amici il resto è nulla ciao amici miei e godetevi lo spettacolo

Labarbuta Sabino
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
a nessuno piace perdere
a parte i meritatissimi complimenti,c'è da dire che vedere gente gareggiare in pantaloncini non è un bello spettacolo

a parte i meritatissimi complimenti,c'è da dire che vedere gente gareggiare in pantaloncini non è un bello spettacolo
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
E avevi anche il numero antiaerodinamico!
Mitico Xenon...sai quante scuse che avranno trovato !!!

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
HE-HE-HE-HE-HEA-HEA-HAHAHAHAHAHAHA!!!!!
(ghigno che diventa sempre di più una risata malefica
)
... come godo, ragazzi come godo!!!!
La figata è la calma con la quale sembravi partire. Disarmante: gli altri a smanettare di brutto e te col gas in mano, fermo, tranquillo e poi BROOOAAAAAA-BROAAAAAAAAAAAA!!!
B-R-U-C-I-A-T-I-!-!-!
Ciao
Marco
(ghigno che diventa sempre di più una risata malefica

... come godo, ragazzi come godo!!!!
La figata è la calma con la quale sembravi partire. Disarmante: gli altri a smanettare di brutto e te col gas in mano, fermo, tranquillo e poi BROOOAAAAAA-BROAAAAAAAAAAAA!!!
B-R-U-C-I-A-T-I-!-!-!
Ciao
Marco

- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
hai barato, la tuta è più aerodinamica delle gambe pelose del MVista
certo che vai via come una fionda

certo che vai via come una fionda

[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Grandissimo!!!! 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- xenonkit
- Utente registrato
- Contatta:
grazie ancora questo si che è un bel premio di consolazione, sapetequale è il colmo ? non ho vinto un c...., perchè alla fine hanno detto che era solo una gara alivello dimostrativo ed io che cavolo ho pagato a fare 20 eurozzi, pero il tipo in pantaloncini ha vinto la coppa per la moto piu bella
ma io non parlo , ne ho vinte tre su tre rispetto ad altri che hanno fatto meno e manco una coca cola ho preso ha ha ha ha ha ha

Labarbuta Sabino
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Complimenti!
Come ti dicevo prima,io personalmente non mi ci metterei a fare il gradasso con partenza da fermo sui 100 metri con una SS,eppure nella mia non mancano di certo i cavalli (...il problema sarebbe tenerla giù o non farla sgommare,piuttosto!
) ovvio che se i metri fossero 400,la storia cambia
Ma quelli che ti hanno sfidato evidentemente non lo sapevano...e giù fave! GRAAAAANDE!!!

Ma quelli che ti hanno sfidato evidentemente non lo sapevano...e giù fave! GRAAAAANDE!!!

- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Ma è proprio quello che ho pensato anche io. L unico che poteva "avere qualcosa da dire" era quello con la Griso che però pesucchia ben di più di un SS...ma almeno 1000 bicilindrico...sulla carta se la gioca.salvarex80 ha scritto:Complimenti!Come ti dicevo prima,io personalmente non mi ci metterei a fare il gradasso con partenza da fermo sui 100 metri con una SS,eppure nella mia non mancano di certo i cavalli (...il problema sarebbe tenerla giù o non farla sgommare,piuttosto!
![]()
Ma quelli che ti hanno sfidato evidentemente non lo sapevano...e giù fave! GRAAAAANDE!!!![]()
Ma quello con la Brutale...e sopratutto quello con il 2 tempi...mah...e ancora a fare i gradassi!!!

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- xenonkit
- Utente registrato
- Contatta:
il segreto! non cè io guido solo con il pedale al contrario , la 1 su ed il resto tutto giu 

Labarbuta Sabino
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
grande...una lezioncina giusto per schiarire le idee fà sempre bene 
complimenti per la calma e l'ottima partenza...

complimenti per la calma e l'ottima partenza...
Pasquale
- xenonkit
- Utente registrato
- Contatta:
devo essere sincero quello con la brutale lo sappiamo era un cessoTeobecks ha scritto:Ma è proprio quello che ho pensato anche io. L unico che poteva "avere qualcosa da dire" era quello con la Griso che però pesucchia ben di più di un SS...ma almeno 1000 bicilindrico...sulla carta se la gioca.salvarex80 ha scritto:Complimenti!Come ti dicevo prima,io personalmente non mi ci metterei a fare il gradasso con partenza da fermo sui 100 metri con una SS,eppure nella mia non mancano di certo i cavalli (...il problema sarebbe tenerla giù o non farla sgommare,piuttosto!
![]()
Ma quelli che ti hanno sfidato evidentemente non lo sapevano...e giù fave! GRAAAAANDE!!!![]()
Ma quello con la Brutale...e sopratutto quello con il 2 tempi...mah...e ancora a fare i gradassi!!!
ma quello con il 2 tempi ne ha bruciate di moto 4 t ed aveva una certa esperienza diciamo di 56 anni credo
lo stesso con la griso ne ha bruciati un bel po , pero non mi spiego

anzi si sono stati alla larga da dove avevo parcheggiato io , forse mi hanno visto armeggiare con la ignitech

per correre con la griso ho portato il limitatore a 8500 giri e modificato un po di parametri

Labarbuta Sabino
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ducatisti o Ducatari? C'é una bella differenza...
Ciao
Marco
Ciao
Marco

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Non é ciò che hai, ma é ciò che fai che ti qualifica?
e Batman begins..
si si si normale, tutto normale?
NOOO!!! NON é VERO!!! E VAAIII! SEGALI TUTTIIIIII!!!!!!!!!!
e Batman begins..
si si si normale, tutto normale?
NOOO!!! NON é VERO!!! E VAAIII! SEGALI TUTTIIIIII!!!!!!!!!!
Everybody be cool. YOU! be cool.