Insomma, un mezzo da assalto!! HAHAHA!DUCASBK ha scritto:...Dodge RAM 3500....

Moderatore: Moderatori
Bel mezzoDUCASBK ha scritto:Ehhh lo so cavoli, il telaio rosso è unmio chiodo fisso da un pò... vedremo
Lollo, in che senso si vede che è un lavoro adattato? Normalmente le carene racing per 749/99 hanno queste forme (escluso le RS), anzi, con il lavoretto al triangolo anteriore ho coperto una zona che normalmente con questi tipi di carena resta aperto.
E secondo te, perchè in pista è meglio utilizzare un vascone (addirittura è obbligatorio in gara)?
Le TB radiali sono un vezzo estetico, ma con questo kit (è il DP) la struttura è bella solida. ifferenze di frenata non ce ne sono - o almeno io non ne sentivo - rispetto alle già eccellenti assiali.
Ciao
Marco
DUCASBK ha scritto:Infatti le ho tolte!!!
Ciao
Marco
... stai zitta, vecchia checcaccia istericaStrider ha scritto:Brutone, ormai sulla tua bellissima "bestiaccia" comincia a farsi sentire la mancanza di una dash full-digital, non credi??
Allora Sei proprio un eretico miscredente! Ti devi solo fustigare!!!!! BuahahahahaDUCASBK ha scritto:... stai zitta, vecchia checcaccia istericaStrider ha scritto:Brutone, ormai sulla tua bellissima "bestiaccia" comincia a farsi sentire la mancanza di una dash full-digital, non credi??!!
Mi sono fatto scappare un Falcon a poco più di 500 Euro completo di cablaggi e frociate varie per impianto 999 stradale!!!!!
Ciao
Marco
ciao hanno fermato anche napoleone a varteloxenonkit ha scritto:questa è una moto che ho sempre desiderato ma non posso permettermela
primo per questioni economiche
secondo per questioni di testa
se gia con il ss vado a manetta figuriamoci con quel tornado , per me sarebbe un suicidio
complimenti troppo bella , una droga per me![]()