non vorrei andare off topic,pero' so' che 3 stock hanno rotto.viruslox ha scritto:Strider, davvero, nessuna di quelle che correvano a Dubai era tua.
Comunque occhio, rischiamo l'ammonizione per l'off-topic.
ciao desmobikers
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
Re: ciao desmobikers
- Strider
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Apri pure un tread in off-topic!fuoripista ha scritto:non vorrei andare off topic,pero' so' che 3 stock hanno rotto.viruslox ha scritto:Strider, davvero, nessuna di quelle che correvano a Dubai era tua.
Comunque occhio, rischiamo l'ammonizione per l'off-topic.
...Adesso vado a guardare il video.

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Grande Paolo!!!! Mi fa piacere che ti sia iscritto.
Mi raccomando . . . niente OT eh!!!

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
ciao Stefanoanomico ha scritto:Grande Paolo!!!! Mi fa piacere che ti sia iscritto.
![]()

gia' mi sento in Famiglia.

mi hanno gia' detto che devo tira' fuori li soldi

pero'.....nessuno mi ha detto se posso pagare in carbonio

-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Accettiamo pagamenti non in denaro solo dalle donne, in alternativa accettiamo donne come forma di pagamento.
I denari servono per l'associazione, non per il forum, non servono i soldi per stare nel forum, viceversa le sezioni più importanti del forum sono riservate agli iscritti alla associazione
I denari servono per l'associazione, non per il forum, non servono i soldi per stare nel forum, viceversa le sezioni più importanti del forum sono riservate agli iscritti alla associazione
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

-
- Utente registrato
quindi in questo forum lo Spam è gratuito e la tecnica è a pagamentoviruslox ha scritto:Accettiamo pagamenti non in denaro solo dalle donne, in alternativa accettiamo donne come forma di pagamento.

ok,io sono l'ultimo arrivato e non commento.
Per il momento non penso di diventare socio e un topic dove posso solo mostrare i miei lavori senza un confronto tecnico con gli altri utenti non è di mio interesse.
vuol dire che mi limitero nell'ot

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Beh??? ben ben venuto!!! quello spiazzo nel video é quello sulla panoramica Pesaro Gabicce dove c'é il piadinaro??
Everybody be cool. YOU! be cool.

-
- Utente registrato
grazie del benvenuto a tutti Bikerslandrenesen ha scritto:Beh??? ben ben venuto!!! quello spiazzo nel video é quello sulla panoramica Pesaro Gabicce dove c'é il piadinaro??

Quello spiazzale del video è casa mia

Ciao, ti conosco da altri forum, sei un pazzo da legare (nel senso buono)!! Ho visto tutte le tue modifiche alla ricerca del grammo da levare, praticamente un mito!! Riguardo all'iscrizione all'asd Desmodromico, darai un piccolo contributo (pochi euro col kit di benvenuto) ad un associazione sportiva dilettantistica che propone un sacco di eventi interessanti come corsi officina, sospensioni etc e potrai usufruire gratuitamente delle conoscenze smisurate (e non esagero) dei più grandi desmoappassionati che potrai mai incontrare (e non esagero di nuovo, non mi piacciono le sviolinate gratuite). Saluti di nuovo e benvenuto 

-
- Utente registrato
ciao,tranquillo,darmi del pazzo per me' è un complimento.tamblers ha scritto:Ciao, ti conosco da altri forum, sei un pazzo da legare (nel senso buono)!! Ho visto tutte le tue modifiche alla ricerca del grammo da levare, praticamente un mito!! Riguardo all'iscrizione all'asd Desmodromico, darai un piccolo contributo (pochi euro col kit di benvenuto) ad un associazione sportiva dilettantistica che propone un sacco di eventi interessanti come corsi officina, sospensioni etc e potrai usufruire gratuitamente delle conoscenze smisurate (e non esagero) dei più grandi desmoappassionati che potrai mai incontrare (e non esagero di nuovo, non mi piacciono le sviolinate gratuite). Saluti di nuovo e benvenuto![]()

mi sa' che di grammi inutili ne ho eliminati anche troppi

anche quelli utili

ora sto alle prese per fare un nuovo scarico ma sembra che sia piu' dura trovare un fornitore di titanio che un ingegnere che faccia due calcoli