New entry
Moderatore: Moderatori
New entry
Ciao a tutti.... mi presento..: Sono Federico di Vr... è da un po che guardo sia il forum che le Vostre guide... tutte ottime!!!
Adesso mi sono deciso ad iscrivermi... sono un felice possessore di un mostro 620 ie del 2004.... al quale sto trapiantanto un blocco del 900 del 2000.... sperem ben...
Un saluto a tutti....
P.S.
Adesso mi sono deciso ad iscrivermi... sono un felice possessore di un mostro 620 ie del 2004.... al quale sto trapiantanto un blocco del 900 del 2000.... sperem ben...
Un saluto a tutti....
P.S.
Re: New entry
Si si, le postO di sicuro.... ah, una domanda veloce... siccome voglio controllare la situazione dei pistoni e delle valvole, ho intenzione di togliere le teste, chiedo, è necessario smontare le pulegge di distribuzione, e poi svitare le 2 viti sotto a quelle.... o basta semplicemete togliere i 4 dadi dai prigionieri???
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ciao e benvenuto
ps per le domande tecniche è meglio se apri un nuovo post con il quesito nella sezione officina con titolo apposito
ps per le domande tecniche è meglio se apri un nuovo post con il quesito nella sezione officina con titolo apposito
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
[font color="red"][span style="font-size: 18px; line-height: normal"]Benvenuto Scaligero!!![/span][/font]
-
- Utente registrato
-
- Utente registrato