SBK Suspensions SRLS!!!
Moderatori: salvarex80, Moderatori
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
SBK Suspensions SRLS!!!
Ciao Bruti!
Vi informo ufficialmente che dal mese di Dicembre la mia officina sarà finalmente attiva a pieno regime!
Oltre a fornire ovviamente un servizio sospensioni professionale come sempre,sto implementando ulteriormente il settore con personalizzazioni,trattamenti estetici,preparazioni strada,pista,cross e enduro,e con un occhio di riguardo sui vari modelli Ducati!
Qualche esempio:
Per informazioni e domande varie sono disponibile in MP
Grazie a tutti!
Salvarex80 - SBK Suspensions SRLS
Vi informo ufficialmente che dal mese di Dicembre la mia officina sarà finalmente attiva a pieno regime!
Oltre a fornire ovviamente un servizio sospensioni professionale come sempre,sto implementando ulteriormente il settore con personalizzazioni,trattamenti estetici,preparazioni strada,pista,cross e enduro,e con un occhio di riguardo sui vari modelli Ducati!
Qualche esempio:
Per informazioni e domande varie sono disponibile in MP
Grazie a tutti!
Salvarex80 - SBK Suspensions SRLS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re: SBK Suspensions SRLS!!!
In bocca al lupo per questa nuova avventura da imprenditore. In questa Italia ci vuole coraggio!
- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Grande Salva!
Non so quando, ma sarò un tuo cliente!!
Non so quando, ma sarò un tuo cliente!!

"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Bella Salva,grande! Ma quindi faresti anche le anodizzazioni?
Sospensioni pit bike ne faresti pure?

- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Si, ho un'azienda fidata a cui affido il materiale da trattare, io mi occupo dello smontaggio, preparazione e riassemblaggio una volta eseguito il trattamento.monsterinside ha scritto: ↑01/12/2018, 14:19Bella Salva,grande! Ma quindi faresti anche le anodizzazioni?
Sto trattando anche con un paio di aziende per il trattamento steli (tin, dlc, pvn, ecc... ) ma i prezzi sono un po' altini.....
Sospensioni pit bike invece, dipende..... Se sono cinesate non ci penso nemmeno!! Non trovo i ricambi e sono vera spazzatura colorata!

- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Evvai !!!
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)