dove eravamo rimasti?
Moderatore: Moderatori
- ustorio
- Socio Team
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 8 times
dove eravamo rimasti?
Saluto ai bruti.
Dopo un anno vissuto "pericolosamente" sono tornato.
Esattamente il 9 maggio 2017 mi veniva diagnosticata una leucemia mieloide acuta ad esito infausto (ma questa ultima parte a me era stata taciuta).
Dopo la terapia "d'urto" alla quale il mio fisico ha risposto positivamente sono passato attraverso le canoniche fasi di chemioterapia alternate da periodi di recupero.
Sin dal primo ciclo ho avuto una remissione completa, che non significa che la malefica è sparita, ma è lì, dormiente.
Da un anno mi sottopongo a terapia di mantenimento sempre con remissione completa.
Gli esami periodici del mio midollo indicano che la malefica è sotto controllo.
Mi sono ricresciuti i capelli ed ho recuperato buona parte della massa muscolare.
Ho recuperato anche la mia MTS 620 con cui mi godo la rinascita.
Che vuoi di più dalla vita?
Dopo un anno vissuto "pericolosamente" sono tornato.
Esattamente il 9 maggio 2017 mi veniva diagnosticata una leucemia mieloide acuta ad esito infausto (ma questa ultima parte a me era stata taciuta).
Dopo la terapia "d'urto" alla quale il mio fisico ha risposto positivamente sono passato attraverso le canoniche fasi di chemioterapia alternate da periodi di recupero.
Sin dal primo ciclo ho avuto una remissione completa, che non significa che la malefica è sparita, ma è lì, dormiente.
Da un anno mi sottopongo a terapia di mantenimento sempre con remissione completa.
Gli esami periodici del mio midollo indicano che la malefica è sotto controllo.
Mi sono ricresciuti i capelli ed ho recuperato buona parte della massa muscolare.
Ho recuperato anche la mia MTS 620 con cui mi godo la rinascita.
Che vuoi di più dalla vita?
ustorio
moto possedute:
Ducati MTS 620
Triumph Boneville 800
moto possedute:
Ducati MTS 620
Triumph Boneville 800
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
Re: dove eravamo rimasti?
la vita a volte sa giocarci davvero dei brutti tiri...l'importante è riuscire a schivare i colpi e reagire con ancora più forza!
come diceva sempre il mio papà "la vita è una guerra e per vincere bisogna combattere!"
bentornato in strada
come diceva sempre il mio papà "la vita è una guerra e per vincere bisogna combattere!"
bentornato in strada
- Kris01
- Socio Team
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Che dire? Ben tornato.
Complimenti, non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa essere dura passare attraverso un simile calvario, ma il tuo spirito è quello giusto.
Non è finita finchè non è finita, e fino ad allora la vita va tenuta per mano e goduta: non posso che augurarti questo!
Complimenti, non riesco nemmeno ad immaginare quanto possa essere dura passare attraverso un simile calvario, ma il tuo spirito è quello giusto.
Non è finita finchè non è finita, e fino ad allora la vita va tenuta per mano e goduta: non posso che augurarti questo!
Fatti non foste per viver come bruti...
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Bentornato alla vita e tra noi!!!
Recentemente anche un mio carissimo amico ha dovuto sottoporsi a quelle cure.... ...non è stato un periodo per niente facile
Di positivo (se così si pùo dire) c'è che dopo tutto ciò è tornato con più entusiasmo e forza di prima.
Tanti auguri per tutto.

Recentemente anche un mio carissimo amico ha dovuto sottoporsi a quelle cure.... ...non è stato un periodo per niente facile

Di positivo (se così si pùo dire) c'è che dopo tutto ciò è tornato con più entusiasmo e forza di prima.
Tanti auguri per tutto.
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Bentornato!
Hai tutta la mia ammirazione per lo spirito con cui stai affrontando questa sfida Ustorio!
Avanti così!

Hai tutta la mia ammirazione per lo spirito con cui stai affrontando questa sfida Ustorio!
Avanti così!

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Forza di volontà, voglia di esserci, presenza di spirito... direi che non ti manca nulla. E sei riuscito al meglio!!
Mi fa piacere sentire che quando si riesce, si ha voglia di condividerlo. Veramente, una volontà fuori dal comune e che stà a significare la spinta che hai da "dentro" per riuscire. Bentornato!!
Ciao
Marco
Mi fa piacere sentire che quando si riesce, si ha voglia di condividerlo. Veramente, una volontà fuori dal comune e che stà a significare la spinta che hai da "dentro" per riuscire. Bentornato!!
Ciao
Marco

- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Dopo aver visto vincere "lui" troppe volte, sapere che c'è chi gli tiene testa fa un immenso piacere.
Ben tornato e tin bota!
Ben tornato e tin bota!
Ciao,
Franco.
Franco.
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Che bello sapere che ti stai riprendendo alla grande e che sei ritornato in moto. FORZAAAA!!!Sei un grande!

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Grazie per la condivisione e tanti tanti auguri!!!

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Usta! Tu si che sei Ustorio!!!
Scherzi a parte ti ringrazio del bel messaggio che ci mandi e che mi fa godere in modo speciale il tuo rientro qui con noi!
Sott’ a Majol!! Sempre all’erta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte ti ringrazio del bel messaggio che ci mandi e che mi fa godere in modo speciale il tuo rientro qui con noi!
Sott’ a Majol!! Sempre all’erta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Everybody be cool. YOU! be cool.

- maurodami
- Socio Team
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 39 times
- Contatta:
La grinta che si legge nel raccontare la disavventura ti aiuterà ancora.
Complimenti per la forza che hai dentro e auguri.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Complimenti per la forza che hai dentro e auguri.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Mauro
BMW R1150GS (06/02), BMW R45/2 (03/83), Piaggio Vespa PX200E Arcobaleno (03/85) "targa oro"
BMW R1150GS (06/02), BMW R45/2 (03/83), Piaggio Vespa PX200E Arcobaleno (03/85) "targa oro"