Anche
[SPECIAL] Mako Corse 1098
Moderatore: Moderatori
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
Questione sottocoda. Provo a farlo in alluminio. È venuto niente male. Nero satinato come il codone credo verrà uno spettacolo
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
Complimenti per la manualità Valentino, stai facendo un lavoro di fino stupendo e sei anche attrezzato bene!
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
Grazie mille. Che ne pensate del sottocoda? Forse dovrei rifilarlo qualche cm a destra e sinistra. Esce troppo fuori dal codone?
- AlonsoS4
- Socio Team
- Messaggi: 1092
- Iscritto il: 06/08/2008, 22:00
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 74 times
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
Molto bello il sottocoda,riempe bene il codone orfano del classico scatolato 999.
Fantastico il tuo lavoro di "nascita" della moto partendo dal motore!!! Ottima scelta il 900 in versione ie.
Alf.
Fantastico il tuo lavoro di "nascita" della moto partendo dal motore!!! Ottima scelta il 900 in versione ie.
Alf.
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
A vederlo in foto, sia la prima che la seconda versione non dispiacciono. Coprono bene il telaietto e danno una linea al sottocoda molto attuale su quello che è il design Ducati sulle ultime serie SBK.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
- cipi998
- Socio Team
- Messaggi: 3571
- Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 556 times
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
ciao complimenti per lavoro e manualità
per completezza
prova a mettere una foto tasversale che si veda tutta la moto di fianco
se possibile anche con la gomma posteriore per dare un idea ancora più
globale delle varie proporzioni
per completezza
prova a mettere una foto tasversale che si veda tutta la moto di fianco
se possibile anche con la gomma posteriore per dare un idea ancora più
globale delle varie proporzioni
- monstro900
- Socio Team
- Messaggi: 4294
- Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
molto molto bello tutto il lavoro...credo che il codone 999 senza scarico scatolato sotto sia qualcosa da sturbo, e la linea di profilo venga molto simile a quella della rsv4
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Messaggi: 2432
- Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Re: Special con motore 900ie e ciclistica 999
Mi accodo ai complimenti per il lavoro curato e la manualità! Son curioso di vedere a cosa hai pensato per gli scarichi (lunghezze, posizionamento, diametri etc)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk