salve a tutti
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
salve a tutti
salve a tutti, sono un vecchio motociclista che ha appena comprato una Ducati 750 Paso, in tutti questi anni ho cambiato parecchie moto, ho cominciato la mia carriera da motociclista con una Benelli 125 2C, sono passato a una Moto Morini 350 Kanguro, poi una Kawasaki GPZ600 R, poi Yamaha FZ 750, poi Yamaha FZR 1000, poi un Kawasaki zx9r Ninja e lì mi sono fermato con le maximoto, l'ultima la possiedo dal 1998, invece per tutti i giorni ho usato scooter Aprilia 50 Rally, Benelli Velvet 250, poi Suzuki Burgman 400 K0, ora ho un Burgman 400 K7, si può veramente dire che passo la maggior parte del tempo sulle moto visto che in auto faccio forse 2000 km anno, di auto ho: una Alfa 156 2.4 JTD del 2000, una Matra Murena 1.6 certificata ASI targa oro del 1981, e ultima arrivata una Alfa GTV 3.0 del 1997, che ho già iscritto storica.
ho scelto un Ducati perchè mi piace il suo bicilindrico e la particolarità unica nel campo motociclistico del desmo, spero di aver fatto un buon acquisto e di divertirmi con quel diavolo di motocicletta, presto diventerà moto d'epoca, visto che l'anno prossimo avrà ormai 30 anni e intendo iscriverla già a gennaio.
Misterioso
ho letto il regolamento, integro quindi lamia presentazione con altre notizie, sono della Repubblica di San Marino, ho 60 anni, il mio nome è Marcello, da un paio di anni ho smesso di lavorare e ora vivo di rendita.
ho scelto un Ducati perchè mi piace il suo bicilindrico e la particolarità unica nel campo motociclistico del desmo, spero di aver fatto un buon acquisto e di divertirmi con quel diavolo di motocicletta, presto diventerà moto d'epoca, visto che l'anno prossimo avrà ormai 30 anni e intendo iscriverla già a gennaio.
Misterioso
ho letto il regolamento, integro quindi lamia presentazione con altre notizie, sono della Repubblica di San Marino, ho 60 anni, il mio nome è Marcello, da un paio di anni ho smesso di lavorare e ora vivo di rendita.
Ultima modifica di Misterioso il 10/09/2017, 20:29, modificato 16 volte in totale.
Motivazione: holetto il regolamento e ho decisodi completare con maggiori dati la mia presentazione.
Motivazione: holetto il regolamento e ho decisodi completare con maggiori dati la mia presentazione.
- Kris01
- Socio Team
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
salve a tutti
Buongiorno Marcello e benvenuto. Complimenti per l'acquisto fatto e per le auto (sugli scuter glisso!). Il busso è da sbavo, ma lo sogno sulla 75! Complimenti anche per la Murena: scelta non convenzionale, ma auto davvero interessante: quando ero piccolo ce n'era una abbandonata nel cortile dell'officina di mio babbo e mi ci infilavo dentro sempre, a costo di lottare con ragnatele e rimanere incollato con le mani sul volante che si scioglieva al sole...
Fatti non foste per viver come bruti...
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
salve a tutti
Ciao Marcello, benvenuto nel gruppo.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
salve a tutti
Benvenuto Marcello!!!
...e tanti complimenti per il tuo box!
Vedrai che con la Paso ti divertirei un mondo. Unico problema, come saprai, è reperire le gomme da 16"

...e tanti complimenti per il tuo box!
Vedrai che con la Paso ti divertirei un mondo. Unico problema, come saprai, è reperire le gomme da 16"
-
- Utente registrato
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
salve a tutti
grazie, sono contento che vi piace il mio garage.
per le gomme ho rimediato con le Goldentyre, non è che ci sia una una gran scelta: solo 1 tipo ma almeno circolo con gomme nuove e idonee, so di altri che hanno montato gomme da scooter e limato con il dremel per anonimizzarle.
Misterioso
per le gomme ho rimediato con le Goldentyre, non è che ci sia una una gran scelta: solo 1 tipo ma almeno circolo con gomme nuove e idonee, so di altri che hanno montato gomme da scooter e limato con il dremel per anonimizzarle.
Misterioso
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
salve a tutti
E far funzionare quel dannato Weber doppio corpo...Desmomaniaco ha scritto: Unico problema, come saprai, è reperire le gomme da 16"
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re:salve a tutti
Benvenuto Marcello, misterioso di nickname ma non di fatto, vista la presentazione esaustiva.
Antica Terra della Libertà eh? Sappi che ci ho lavorato ben 10 anni ed ho conosciuto tanta gente forte lì.
A presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antica Terra della Libertà eh? Sappi che ci ho lavorato ben 10 anni ed ho conosciuto tanta gente forte lì.
A presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Everybody be cool. YOU! be cool.