Teo ha perfettamente ragione , ho cercato le stesse caratteristiche che elenca:
Uniche cose fondamentali che deve avere sono il doppio anello per la chiusura , predisposizione per interfono , silenziosità assoluta , visierino scuro da usare all'occorrenza e colorazione ben visibile
.
Memore delle ottime prestazioni del vecchio X-lite X-602 , sono tornato su un X-lite con il 702 GT , ha la visiera con Pin-Lock la seconda visiera interna da sole, che per chi usa gli occhiali da vista è molto comoda, doppio anello di chiusura e la predisposizione all'interfono che affoga tutto nel casco , come potete vedere spuntano solo i pulsanti in gomma e l'antenna sul lato sinistro , non sono riuscito a farmi piacere il giallo fosforescente e ho ripiegato sul bianco con una sobria livrea Sport Touring.
Anche accessoriato con l'interfono bluetooth ,( regalo della mia signora che non voleva più sentire la scusa, sono in moto non sento il telefono) montato il peso non è eccessivo, forse un modulare sarebbe più comodo da indossare, ho avuto lo Schubert Concept e oltre ad essere molto sicuro e pesante era sicuramente più rumoroso.