Eh si ragazzi, ho fatto una follia lo so.
Ho lasciato la mia 1098R Bayliss (grazie a una valutazione interessante) e aspetto una Panigale 1199 R.
Lo so bene che lascio l'ultimo grande e vero pompone, ma un oggetto del genere credo sia più per collezzionisti che per uno come me che la usa tanto (parliamo di moto a tiratura limitata - solo 500 esemplari in tutto il mondo).
Non riununcio a un motore R. La nuova. Pani R ha un motore molto racing a partire dai pistoni, bielle, valvole e alberi a cammes con profili racing e poi tanta alettronica che con oltre 200 CV aiuta a gestirla.
Appena arriva vi posto un po' di foto nell'apposita sezione.
Ritorno al rosso inteso per la stagione 2017
Moderatore: Moderatori
- Budo64
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
P. Borsellino
P. Borsellino
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Premesso che... una R è sempre una R
!!
COMPLIMENTISSIMI!!!! Hai fatto una giusta riflessione sul tipo di moto: una serie così da collezionista come la Bayliss è quasi un peccato usarla sotto questa ottica.
La Panigale R, beh, sai... è sporcacciona e godareccia come poche altre moto al mondo
Ciao
Marco

COMPLIMENTISSIMI!!!! Hai fatto una giusta riflessione sul tipo di moto: una serie così da collezionista come la Bayliss è quasi un peccato usarla sotto questa ottica.
La Panigale R, beh, sai... è sporcacciona e godareccia come poche altre moto al mondo

Ciao
Marco

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Concordo, 1098R Bayliss (era quella di Stancari?) é una moto per collezionisti, sarebbe un peccato rovinarla con cadute inoltre se é una ex SBK la preparazione del propulsore é tale da richiedere continui stop in officina, senza tener conto del fatto che non possono essere infiniti in quanto con quei rapporti di compressione, tolleranze gli elementi si stressano irrimediabilmente.
Per l'uso una PANI-R é molto più sfruttabile.
Per l'uso una PANI-R é molto più sfruttabile.
Everybody be cool. YOU! be cool.