749 Fabiolo
Moderatore: Moderatori
- fabiolo25
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
749 Fabiolo
Aggiornamento di oggi!
Settimana scorsa ho spedito, con POSTE italiane spa, la piastra superiore in anodica ed il corriere ha perso il pacco
Sono tre giorni che chiedo di sapere dove sia finito sto benedetto pacco ma nessuno lo riesce a capire e tutti se ne sbattono altamente. Continuo a chiamare il servizio clienti e quando non sanno cosa dirti ti fanno, magicamente, cadere la linea
Sono incazzato nero............
Settimana scorsa ho spedito, con POSTE italiane spa, la piastra superiore in anodica ed il corriere ha perso il pacco
Sono tre giorni che chiedo di sapere dove sia finito sto benedetto pacco ma nessuno lo riesce a capire e tutti se ne sbattono altamente. Continuo a chiamare il servizio clienti e quando non sanno cosa dirti ti fanno, magicamente, cadere la linea
Sono incazzato nero............
- fabiolo25
- Utente registrato
749 Fabiolo
paccocelere3 ordinariodado04 ha scritto:che tipo di servizio di poste hai utilizzato?
assicurato?
Avrò spedito migliaia di pacchi e mai nessuno era andato perso......si vede che ho sempre riposto troppa fiducia nelle POSTE
Intanto ho fatto reclamo sia online che telefonico............vediamo se adesso qualcosa si muove
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
749 Fabiolo
Non disperare, comunque, che di solito salta fuori.
Continua sempre a sorvegliare la situazione e chiama, a me una volta tornò indietro dopo più di una settimana.
Chiudiamo qui che andiamo OT altrimenti, se vuoi apri un topic nella sezione Off Topic e qui pulisco
Ciao Fabiolo, chi si rivede!!! Sempre bello il tuo 749.
Continua sempre a sorvegliare la situazione e chiama, a me una volta tornò indietro dopo più di una settimana.
Chiudiamo qui che andiamo OT altrimenti, se vuoi apri un topic nella sezione Off Topic e qui pulisco
Ciao Fabiolo, chi si rivede!!! Sempre bello il tuo 749.
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- lucaduca78
- Socio Team
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
- fabiolo25
- Utente registrato
Re:749 Fabiolo
Oggi ho ordinato le pedane nuove perché non sono completamente soddisfatto di quelle che sto montando
Appena mi arrivetanno aggiornerò il post
Intanto ho acquistato una piastra superiore nuova che ho già mandato ad anodizzare
Speriamo che facciano un bel lavoro!!
Appena mi arrivetanno aggiornerò il post
Intanto ho acquistato una piastra superiore nuova che ho già mandato ad anodizzare
Speriamo che facciano un bel lavoro!!