749 Fabiolo
Moderatore: Moderatori
- fabiolo25
- Utente registrato
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 07/01/2015, 23:00
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
749 Fabiolo
Mi hanno chiesto di presentare il mio 749 ed io non mi tiro indietro
Diciamo che non è una versione propriamente "base" ma il merito va tutto al suo vecchio proprietario che ha fatto un lavoro fantastico
Adoro questa moto, l'ho inseguita per anni e quanto l'ho trovata ho fatto di tutto per portarmela a casa
Intanto sono iniziati i lavori invernali la piastra superiore è in anodizzazione e, subito dopo, andrà in incisione..........poi si vedrà cos'altro fare prima della primavera
Diciamo che non è una versione propriamente "base" ma il merito va tutto al suo vecchio proprietario che ha fatto un lavoro fantastico
Adoro questa moto, l'ho inseguita per anni e quanto l'ho trovata ho fatto di tutto per portarmela a casa
Intanto sono iniziati i lavori invernali la piastra superiore è in anodizzazione e, subito dopo, andrà in incisione..........poi si vedrà cos'altro fare prima della primavera
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Messaggi: 2432
- Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
749 Fabiolo
Ciao!
Che dire... Stupenda!!! Dallo scarico, al forcellone, ai traversini sul telaio stile RS alla carena.....
Favolosa!!!
Per completare il tutto un bel piattone al posto del terminale Termignoni ed hai una SBK Replica!
Che dire... Stupenda!!! Dallo scarico, al forcellone, ai traversini sul telaio stile RS alla carena.....
Favolosa!!!
Per completare il tutto un bel piattone al posto del terminale Termignoni ed hai una SBK Replica!
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
749 Fabiolo
Bellissima!!!
Dicevi che é molto vicina ad una R "vera". Anche a livello di motore (teste, pistoni, camme, ecc.) pur mantenendo il carter coppa alta?
Ciao
Marco
Dicevi che é molto vicina ad una R "vera". Anche a livello di motore (teste, pistoni, camme, ecc.) pur mantenendo il carter coppa alta?
Ciao
Marco
- fabiolo25
- Utente registrato
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 07/01/2015, 23:00
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
749 Fabiolo
diciamo che il motore non è stockDUCASBK ha scritto:Bellissima!!!
Dicevi che é molto vicina ad una R "vera". Anche a livello di motore (teste, pistoni, camme, ecc.) pur mantenendo il carter coppa alta?
Ciao
Marco
- Doloso
- Socio Team
- Messaggi: 1961
- Iscritto il: 17/08/2010, 22:00
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
749 Fabiolo
Azzarola...bellissima, complimenti!!!
però dicci un pochino nei dettagli che ha la bimbetta, noi siamo sempre affamati di cosucce prelibate ;)
però dicci un pochino nei dettagli che ha la bimbetta, noi siamo sempre affamati di cosucce prelibate ;)
Pasquale
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Messaggi: 2919
- Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- fabiolo25
- Utente registrato
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 07/01/2015, 23:00
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
749 Fabiolo
Sinceramente non sò se riesco a ricordarmi tuttoDoloso ha scritto:Azzarola...bellissima, complimenti!!!
però dicci un pochino nei dettagli che ha la bimbetta, noi siamo sempre affamati di cosucce prelibate ;)
però posso provarci
Motore:
Cilindrata TOP SECRET
Teste flussate
Camme del modello S (ma non vi dico di che motore)
Centralina rimappata
Teste in magnesio
Volano alleggerito
Scarico Treminchioni da 57mm
Condotti aria carbonio maggiorati
Frizione antisaltellamento 4 molle
Carter frizione in magnesio
Supporto batteria racing
Tubazioni radiatore in silicone
Vaschetta espansione acqua racing in alluminio
Tappo radiatore racing
Radiatore 999S ultimo modello
Ciclistica ed estetica:
Full Ohlins
Pedane arretrate
Cambio rovesciato
Kit Carene 749R in carbonio
Telaio modificato RS da PIerobon
Cerchi in alluminio forgiato 749R
Serbatoio 749R
Pompa freno radiale Brembo
Pompa frizione radiale Brembo ricavata dal pieno
Porta fari in magnesio
Telaietto fari/carena in carbonio
Ammortizzatore di sterzo ohlins
Semimanubri Valtermoto +10mm
Monoposto in carbonio
Sella rifoderata in alcantara con loghi ducati corse
Portapinza posteriore rovesciato
Pinze radiali Brembo
Tubazioni in treccia per pompa radiale e pinze radiali
Coprichiave in carbonio
Tappo ispezione fase in ergal
Corona in Ergal ducati corse
Parafango posteriore in carbonio e carbonio un pò ovunque (copriforcellone, portatarga, specchietti, blocchetto chiave, parafango posteriore e anteriore, copripignone, ecc)
Sicuramente ho dimenticato qualche cosa!
In arrivo le piastre di sterzo anodizzate ed incise + copricinghie in carbonio
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Messaggi: 2919
- Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- fabiolo25
- Utente registrato
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 07/01/2015, 23:00
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
749 Fabiolo
Non posso toglierla perché è carbonio lasciato a vista durante la verniciatura e a riverniciare le carene non ci penso proprioDesmomaniaco ha scritto:...però la R sulla carena la toglierei (anche se fosse propio identica)....
- cabaciccio
- Socio Team
- Messaggi: 4918
- Iscritto il: 08/06/2011, 22:00
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
749 Fabiolo
Bellissima , era sicuramente di un utente passato di quà , me la ricordo , non mi ricordo l'utente ma mi ricordo di quella motocicletta , complimenti è stupenda
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta: