Ho semplicemente recuperato una vecchia lavastoviglie della zoppas, ....L' ho denudata di tutte le parti che non mi servivano , motore, pompa impianto elettrico etc. ho solo tenuto la resistenza.....
Materiale acquistato : un interruttore bipolare , un termometro ed un termostato .
Come si vede dalle foto ho messo sulla porta il termometro che serve per verificare la temperatura raggiunta, nella parte laterale ho collegato il termostato che è stato collegato alla resistenza ed interruttore di modo da decidere che temperatura raggiungere ed una volta raggiunta la temp. desiderata il forno si spegne ......tale temp se non si apre il forno rimane costante per circa 2 ore se diminuisce interviene il termostato che fa ripartire il tutto.........
Se non si volesse utilizzare la resistenza si può mettere una lampada uva oppure un lampadina vecchio stile da 100w e si ottiene lo stesso risultato......... A dimenticavo sempre sul fianco ho utilizzato un foro con guaina già esistente per introdurre il tubo della pompa vuoto.........Con questo forno ho fatto molti dei miei lavoretti
Per Giuseppe , :meglio tardi che mai ..............

Ho sfornato proprio di tuttoahahahahahah

ciao a tutti