La mia nuova ducati 999 final edition...
Moderatore: Moderatori
Re: La mia nuova ducati 999 final edition...
Ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli x quanto riguarda un updgrade a livello motoristico.
-- MESSAGGIO MODERATO -- DUCASBK
grazie ragazzi.
-- MESSAGGIO MODERATO -- DUCASBK
grazie ragazzi.
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
qui si và sul tecnico ... bisogna postare nelle sezioni idonee , ogni quesito un nuovo tread ...
solo ke non mi fà aprire un new topic da nessuna parte. dice ke non ho i permessi.
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
No problem 600sport: è normale e nel regolamento (che è obbligatorio leggere) c'è scritto anche il perchè
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

[a href="http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=13446912" class="postlink"]
[/a]
[a href="http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=13446912" class="postlink"]
[/a]
[/a]
ciao ragazzi alcune foto... eliminato gli specchietti, corona +2 denti, pulito i filtri che erano in condizioni pessime e pulito anche i condotti di aspirazione...verniciato l'interno fari di nero e messo i nastrini rossi nei cerchi...

ciao ragazzi alcune foto... eliminato gli specchietti, corona +2 denti, pulito i filtri che erano in condizioni pessime e pulito anche i condotti di aspirazione...verniciato l'interno fari di nero e messo i nastrini rossi nei cerchi...
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Metterei un codone monoposto per far risaltare la - bellissima - soluzione degli scarichi così corti 
Ciao
Marco

Ciao
Marco

- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
anche io...DUCASBK ha scritto:Metterei un codone monoposto per far risaltare la - bellissima - soluzione degli scarichi così corti
Ciao
Marco
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
Ciao Ragazzi, sono carlo, e scrivo in nome di mio fratello Marco (600sport).
Purtroppo Marco ha perso la vita domenica 5 maggio nel tratto di strada Campu Omu andando al raduno della corte del sole a sestu cagliari, io ero dietro di lui e ho assistito a tutto. Mi spiace informarvi di questo, ma e mio obbligo tenere vivo il suo ricordo, per questo vi chiedo di contattarmi anche privatamente, o sul suo profilo facebook mandandomi prima un mess privato, specificando che siete utenti di questo forum. il suo profilo e' Marco Corona, con la 999 come sfondo di copertina. Ho intenzione di riparare la moto, in quanto ha subito leggeri danni al lato sinistro, senza aver danneggiato parti importanti come sospensioni e meccanica, ma lievi danni, che poi per chi vorra' aiutarmi a sistemarla, mandero' foto dettagliate dei componenti da sostituire. Mi scuso per aver scritto questo messaggio, spero mi verrete in aiuto, saluti Carlo
Purtroppo Marco ha perso la vita domenica 5 maggio nel tratto di strada Campu Omu andando al raduno della corte del sole a sestu cagliari, io ero dietro di lui e ho assistito a tutto. Mi spiace informarvi di questo, ma e mio obbligo tenere vivo il suo ricordo, per questo vi chiedo di contattarmi anche privatamente, o sul suo profilo facebook mandandomi prima un mess privato, specificando che siete utenti di questo forum. il suo profilo e' Marco Corona, con la 999 come sfondo di copertina. Ho intenzione di riparare la moto, in quanto ha subito leggeri danni al lato sinistro, senza aver danneggiato parti importanti come sospensioni e meccanica, ma lievi danni, che poi per chi vorra' aiutarmi a sistemarla, mandero' foto dettagliate dei componenti da sostituire. Mi scuso per aver scritto questo messaggio, spero mi verrete in aiuto, saluti Carlo
- Neoh
- Utente registrato
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 17 times
- Contatta:
Condoglianze
Speravo di vedere una nuova foto e invecce .......
Speravo di vedere una nuova foto e invecce .......