Savior - Cuore Desmo
Moderatore: Moderatori
- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
Re: Savior - Cuore Desmo
quella catena credo proprio sia da cambiare nella 3a foto si vedono delle maglie bloccate...
-
- Utente registrato
Si già cambiata!!
Grazie a tutti comunque... Oggi qualche piccolo lavoretto tanto per andare avanti..
Creato condotto ritorno olio mancante su carter 4v

Limato spessore in zona sensore fase hyper per far entrare il cilindro verticale
Grazie a tutti comunque... Oggi qualche piccolo lavoretto tanto per andare avanti..
Creato condotto ritorno olio mancante su carter 4v

Limato spessore in zona sensore fase hyper per far entrare il cilindro verticale

- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
mi chiedevo che vantaggio ci sia a sostituire il basamento oltre ad aver la coppa bassa?
[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Che è figo da matti, sto progetto a tutto il mio sostegno morale!!
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
beh, data la coppa bassa hai un miglior raffreddamento dell'olio e con i rinforzi superiori di questi carter, puoi spingere di più le elaborazioni oppure assicurarti una maggior affidabilità
Everybody be cool. YOU! be cool.

Niente di chè alla fine son sempre sicuro che peschi olio.. sono più leggeri.. e mi evito lo sbattimento dei cuscinetti per il forcellone, e ho pensato che se devo fare una cosa la faccio come si deve una volta e basta e non avere il solito 1100 che hanno tutti!
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
MASTROPIPAIO ha scritto:beh, spettacolare..

Comunque ieri presa la decisione eeeee.....

Carter frizza scaricato... da rifinire ma il grosso è fatto

ah porca trota!!!! 0.0
cioé non seguo il forum por un po di tempo e mi esci con sto progetto???? ammazza oh
Spiega un po, come mai hai voluto intraprendere la strada dello street illegal? alla fine monti le termiche del 1100 su basamento s4rs? il motore hyper era del tuo compaesano eastpack? hahahah
Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
cioé non seguo il forum por un po di tempo e mi esci con sto progetto???? ammazza oh
Spiega un po, come mai hai voluto intraprendere la strada dello street illegal? alla fine monti le termiche del 1100 su basamento s4rs? il motore hyper era del tuo compaesano eastpack? hahahah
Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
No il motore me lo son fatto spedire da fuori ahahah, ci sono affezionato al mio monster ma con quel motore non rendeva più stava "stretto".. allora ho deciso di fare qualcosa che avevo in testa da un pò.. cioè un motore unico nel suo genere che durasse parecchio.. e così piano piano ne sta uscendo lui fuori$ BISS $ ha scritto:ah porca trota!!!! 0.0

Comunque si ogni volta che vado avanti intendo aggiornare

finito

accostamento frizione

- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
........sei un grande.....mo te lo ripeto ogni volta che pubblichi una foto!!!!
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]