A me non piacciono e carene replice, sono per moto sobrie, ma se a te piacciono fa benissimo a prenderle.
Il più bel mezzo con livrea Gulf, secondo me, rimane la Mclaren F1 della seconda metà degli anni novanta.
Ciao
cosa ne dite??
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- franci
- Utente registrato
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 7 times
Re: cosa ne dite??
si Stefano il monster Gulf e' stato realizzato in ducati Torino su base S4 , bellissimo, ma per il 1098 preferisco la livrea Martini.anomico ha scritto:Infatti, fa molto retrò e non si addice al 1098.
Il Monster Gulf era quello di Ducati Torino? Che se non ricordo male era bianco e arancio.
Ciao Franci.
Ma il prezzo sarebbe 1200.. Col serbatoio e tutto..
Se qualcuno sa di carene Martini o affini a prezzo simile mi faccia sapere...
Se qualcuno sa di carene Martini o affini a prezzo simile mi faccia sapere...
Comunque a vedere le due grafiche a confronto... Preferisco ancora gulf....
Pero noto che tutte hanno anche il telaio arancione.. Mentre il mio rimarrà rosso e nn vorrei che poi sia un pugno nell occhio..
Pero noto che tutte hanno anche il telaio arancione.. Mentre il mio rimarrà rosso e nn vorrei che poi sia un pugno nell occhio..
Martini è un classico intramontabile.... soprattutto si abbina bene col telaio rosso!
Vai di Martini se devi cambiare... però la linea delle Gulf ha un bel disegno e i colori non sono affatto male....

Vai di Martini se devi cambiare... però la linea delle Gulf ha un bel disegno e i colori non sono affatto male....