Il Coso Bianco
Moderatore: Moderatori
Re: Il Coso Bianco
il 620 rendeva di piu' cmq .....
cmq ti diro' che la versione GS da viaggio mi garba parecchio altro che !!!

cmq ti diro' che la versione GS da viaggio mi garba parecchio altro che !!!

-
- Utente registrato
- Contatta:
- desmoale
- Utente registrato
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 15 times
La nuova arrivata è molto bella,anche se per i miei gusta la cavalleria a disposizione è troppa,la versione con el borse mi piace molto,e per dirla tutta anche il mio 749 in estate è cosi'.
Alessio
Alessio
Complimenti per la storia motociclistica e per le moto possedute, cavoli che bestia che hai ora.
Sssssss.... Lavori in corso. Ovviamente NULLA é plug & play, tutto il carbonio (Bursi, WRS, francese.....) é da asolare e da bestemmiare, solo il DP ed altro preso da un amico (non ricordo la marca) é perfetto. Ovviamente per togliere la cartella del cilindro verticale serve la brugola svasata, perché ovviamente QUEL PEZZO DI IDIOTA che lavora in Ducati ha messo le viti appena dietro i traversini del telaio.......
No problem: le ho..... Tranne quella da 5 mm......... Secondo voi quale serve??????
In settimana dovrei finire.

No problem: le ho..... Tranne quella da 5 mm......... Secondo voi quale serve??????
In settimana dovrei finire.

be marco super moto, con il carbonio a posto della palstica saràancora meglio 
ma dimmi di +, che motorella ha tuo papà sullo sfondo? hihih

ma dimmi di +, che motorella ha tuo papà sullo sfondo? hihih
e' proprio vero che queste SF le fanno coi piedi
dai dai che bianco e carboni osta da dio ... mi domando cmq come diavolo si fa' a mettere un bullone come quello dietro il telaio ... hai provato a vedere se ci arrivi con qualche pappagallo (con estrema ca8utela ovviamente e schermando il telaio con dei panni) ....

dai dai che bianco e carboni osta da dio ... mi domando cmq come diavolo si fa' a mettere un bullone come quello dietro il telaio ... hai provato a vedere se ci arrivi con qualche pappagallo (con estrema ca8utela ovviamente e schermando il telaio con dei panni) ....
- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
Lance io ho lo stesso problema con il parafango posteriore .... brugola dietro la ruota.... a toglierla ce l'ho fatta... ma a rimetterla mi sto rassegnando a smontare la ruota... mi fai vedere che chiave intendi usere te? 

Biss: mio padre ha una Ducati DesmoSport 500 dell' 81, ma si vuole comprare il Tmax... NO COMMENT. Quella sullo é una vecchia Beta 125 portata a 150 ed elaborata in casa da mio padre. E' stata la mia "prima vera moto" a 13 anni!
@ Cloud: niente pappagalli o altro, c'é troppo poco spazio.... Per le bestemmie c'é un sacco di posto invece....
@ zero: io userò queste: http://www.laster.it/files/Rettificare_ ... iche-e.jpg
Fanno quello che fa una normale chiave, ma funzionano anche stando moderatamente inclinati...
@ Cloud: niente pappagalli o altro, c'é troppo poco spazio.... Per le bestemmie c'é un sacco di posto invece....

@ zero: io userò queste: http://www.laster.it/files/Rettificare_ ... iche-e.jpg
Fanno quello che fa una normale chiave, ma funzionano anche stando moderatamente inclinati...
sono le stesse ottime chiavi che ho io .... OTTIME e' riduttivo ... io uso se nn sbaglio un set "firma" !
male che debba andare tagli il telaio se proprio nn vuoi scendere il motore per montare un copricinghie ...che problemi ti fai ... in ducati ultimamente sono dei geni
male che debba andare tagli il telaio se proprio nn vuoi scendere il motore per montare un copricinghie ...che problemi ti fai ... in ducati ultimamente sono dei geni

hai proprio una bellissima moto la SF bianca è stupenda ... sono proprio curioso di vedere il risultato delle tue modifiche