anche a megallu91 ha scritto:a me piace di più con il cupolino..poi va a gusticicomatt ha scritto:Bellaaa..
...ma perch'è tutti ci comprano il cupolino ed io è la prima cosa che ho gettato?!?!![]()

bella!!
Moderatore: Moderatori
anche a megallu91 ha scritto:a me piace di più con il cupolino..poi va a gusticicomatt ha scritto:Bellaaa..
...ma perch'è tutti ci comprano il cupolino ed io è la prima cosa che ho gettato?!?!![]()
GrazieeeeBobo80 ha scritto:Dipende dai cupolini... un po piu corte è meglio... cmq sono sempre gusti..
BEnvenuto al nuovo veroneseeeeee...
Grazie!!Antony81 ha scritto:Molto bello e cattivo, complimenti.
non ho alzato i terminali..ho fatto i falsi db killer comunque...i collettori lo so che stonano però non ho tempo di lucidarli e mi manca la pasta abrasiva...i terminali non riesco ad alzarli perchè per farli dovrei piegare un pò i collettori in su..il parafango lo abbasserò$ BISS $ ha scritto:SUPER!
per abbassare il parafango ant gira le fascette che lo tengono, si abbassa di 1cm buono
hai alzato i termianali per caso? prova a stufiare qualcosa con tuo papà per farlo, seocndo me guafdagneresti parecchio in estetica
inoltre ora i colettori neri stonano, io li luciderei così stanno bene con i terminali, se ti procuri pasta abrasiva ed un trapano con le spazzole chiamami che facciamo pure i miei
ahaha..te li faccio vedere sabato$ BISS $ ha scritto:fai i db killer e non mi dici niente? dai dai info e foto che servono pure a me