[a href="http://postimage.org/image/2t6vi7gec/" class="postlink"]

Il dato di partenza del peso è quello rilevato da Motociclismo (che si trova anche con quello rilevato da altre testate giornalistiche) che ha pesato la versione Touring senza borse e a secco di benzina, da quello ho tolto 3,53 kg per arrivare al peso della mia versione Sport (cavalletto centrale -2,7 kg e -0,83 kg dei componenti in carbonio di serie sulla versione sport).
Tutte le modifiche che ho effettuato hanno avuto come obiettivo l'alleggerimento della moto (soprattutto dove possibile alle masse non sospese come cerchi e trasmissione) e l'estetica.
Prima "modifica" via l'antiestetico, anche se utile paraspruzzi stile GS1200 (-770 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t70gthvo/" class="postlink"]

Seconda modifica, taglio e verniciatura del cupolino originale (-195 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t5cxh03o/" class="postlink"]

Un pò di titanio, Dadi ruota e perni pinze freni (-210 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t5l75qkk/" class="postlink"]

[a href="http://postimage.org/image/2t5tguh1g/" class="postlink"]

[a href="http://postimage.org/image/2t6qjlex0/" class="postlink"]

Contrappesi in ergal Dp (+27 grammi:05:):
[a href="http://postimage.org/image/2t47l1br8/" class="postlink"]

Tappo carico olio Rizoma:
[a href="http://postimage.org/image/2t772yvus/" class="postlink"]

Carter Coprifase CNC Racing personalizzato HMC:
[a href="http://postimage.org/image/2t33w4zwk/" class="postlink"]

Attuatore NCR da 32mm con viteria in titanio (-9 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/cbki5rac/" class="postlink"]

E poi un pò di carbonio...
Parafango anteriore Dp (-210 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t6bnrah0/" class="postlink"]

Paracatena Dp (-31 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t68colhg/" class="postlink"]

Puntale completo Wm Racing (-720 grammi)::
[a href="http://postimage.org/image/2t6x5qsw4/" class="postlink"]

Portatarga Dp (-606 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t6s74res/" class="postlink"]

Copripignone Dp (-22 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t4cjnd8k/" class="postlink"]

Specchietti Rizoma Limit Naked completi di adattatori specifici (-180 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t6yta5dw/" class="postlink"]

Fianchetti in carbonio anteriori Ilmberger (-270 grammi):
[a href="http://postimage.org/image/2t651lwhw/" class="postlink"]
