Vi presento Charlie Whiskey

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

MASTROPIPAIO
Amministratore
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: Vi presento Charlie Whiskey

Messaggio da MASTROPIPAIO » 27/01/2011, 1:04

bella

Desmomaniaco
Socio Team
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Desmomaniaco » 27/01/2011, 10:33

Bel bombardone! Complimenti!!!

sconvolto
Amministratore
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Messaggio da sconvolto » 27/01/2011, 12:39

Marcoguitarplay ha scritto:Le prossime modifiche dovrebbero essere pompa radiale e mi sto facendo pizzicare dall'idea del faro allo xeno, anche se ho timore a toccare l'impianto elettrico del Monster (in genere Ducati ha impianti elettrici abbastanza delicati) e poi ho paura nel caso in cui dovessi beccare qualche pioggia. Voi che dite?
Per lo xenon sul monster puoi guardare questa pagina sul sito o questo 3d in cui eventualmente puoi fare altre domande per qualche dubbio (così non andiamo ot in questa sezione).

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite » 27/01/2011, 12:44

sconvolto ha scritto:
Marcoguitarplay ha scritto:Le prossime modifiche dovrebbero essere pompa radiale e mi sto facendo pizzicare dall'idea del faro allo xeno, anche se ho timore a toccare l'impianto elettrico del Monster (in genere Ducati ha impianti elettrici abbastanza delicati) e poi ho paura nel caso in cui dovessi beccare qualche pioggia. Voi che dite?
Per lo xenon sul monster puoi guardare questa pagina sul sito o questo 3d in cui eventualmente puoi fare altre domande per qualche dubbio (così non andiamo ot in questa sezione).
Si si le avevo già viste e ti ringrazio. Posterò la i miei dilemmi!

desmosax
Socio Team
Has thanked: 20 times
Been thanked: 47 times
Contatta:

Messaggio da desmosax » 27/01/2011, 14:53

Complimenti, vellissima!
Gli scarichi poi...... stupendi!!!

L'unica cosa, parere personale, non mi piace il nero, nasconde troppi particolari!

cloud717
Utente registrato
Been thanked: 2 times

Messaggio da cloud717 » 27/01/2011, 15:26

spezzerei con un coprifrizione frigio ...e nottolini grigi (o qualcosa di piu' colorato se vuoi) :-)

Ospite

Messaggio da Ospite » 27/01/2011, 15:27

desmosax ha scritto:Complimenti, vellissima!
Gli scarichi poi...... stupendi!!!

L'unica cosa, parere personale, non mi piace il nero, nasconde troppi particolari!
A me piace nera, l'ho fatta apposta così. Che al sole quel viola così scuro si vede bene anche perchè è metallizzato, nella penombra resta quasi tutta nera. E' fatto apposta!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 27/01/2011, 15:28

cloud717 ha scritto:spezzerei con un coprifrizione frigio ...e nottolini grigi (o qualcosa di piu' colorato se vuoi) :-)
I nottolini sono già grigi!! E' il piattello nero con nottolini grigi Rizoma. Avevo pensato ad un coprifrizione più aperto, però mi ha salvato da una scivolata stupida dove sarebbero potuti succedere un po' di danni se non fosse stato tutto chiuso, quindi preferisco così!

Rispondi