999 by DUCASBK - Track Type a pag. 10 - aggiornamenti pag. 12
Moderatore: Moderatori
Re: 999 by DUCASBK - Track Type a pag. 10 - aggiornamenti pag. 12
è da urlo veramente complimenti... posso chiederti di che marca è il cupolino? vorrei togliere anche io la luce di posizione...
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Ma la parte dei collettori che esce è lucidata o è una mia impressione?
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
E' lucidata a spazzolaNopeus ha scritto:Ma la parte dei collettori che esce è lucidata o è una mia impressione?

Ciao
Marco

NotevoleDUCASBK ha scritto: E' lucidata a spazzola
Ciao
Marco
il telaietto posteriore scatolato monoposto non l'avevo mai visto..ma è artigianale o lo produce qualcuno? quanto peso risparmi rispetto all'originale?
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
E' un telaietto prodotto da Pirobon, ma si trova in vendita anche su Ebay. Come peso è analogo al telaio in traliccio monoposto standard.
Ciao
Marco
Ciao
Marco

all'anteriore hai mantenuto il telaietto originale per gruppo ottico e strumentazione o hai cambiato anche quello?
- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
ottimo lavoro grazie, il telaietto per caso è quello di bursi o l'hai costruito tu? scusami se ti tempesto sempre di domande 

- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
povero Ducasbk sarà tartassato di domande da Rust.... che ho combinato consigliandoti questo forumRust ha scritto:ottimo lavoro grazie, il telaietto per caso è quello di bursi o l'hai costruito tu? scusami se ti tempesto sempre di domande

Una curiosità:
gli attacchi per pinze radiali, oltre allo stupendo impatto estetico, sono anche performanti o hanno problemi di rigidità?
Complimenti ancora, mi piacciono moltissimo i lavori che cambiando moltissimo, conservano comunque l'idea e le linee iniziali della moto!

- DUCASBK
- Amministratore
- Contatta:
Guarda, il fatto di montare le pinze radiali è stata una "foia" partita dall'averle trovate nuove ad un prezzo conveniente. Questo per anticiparti che differenze di franata fra le TB standard e le TB radiali non ne ho sentite per niente... frenano entrambe fin troppo!!
Comunque, nessun problema di rigidità o vibrazioni anomale. Ora ho montato degli adattatori DP che hanno una forma che mi piaceva di più, quindi mi avanzerebbero i due attacchi che vedi in foto
Ciao
Marco
Comunque, nessun problema di rigidità o vibrazioni anomale. Ora ho montato degli adattatori DP che hanno una forma che mi piaceva di più, quindi mi avanzerebbero i due attacchi che vedi in foto

Ciao
Marco