Vi presento Charlie Whiskey
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Re: Vi presento Charlie Whiskey
Per lo xenon sul monster puoi guardare questa pagina sul sito o questo 3d in cui eventualmente puoi fare altre domande per qualche dubbio (così non andiamo ot in questa sezione).Marcoguitarplay ha scritto:Le prossime modifiche dovrebbero essere pompa radiale e mi sto facendo pizzicare dall'idea del faro allo xeno, anche se ho timore a toccare l'impianto elettrico del Monster (in genere Ducati ha impianti elettrici abbastanza delicati) e poi ho paura nel caso in cui dovessi beccare qualche pioggia. Voi che dite?

Si si le avevo già viste e ti ringrazio. Posterò la i miei dilemmi!sconvolto ha scritto:Per lo xenon sul monster puoi guardare questa pagina sul sito o questo 3d in cui eventualmente puoi fare altre domande per qualche dubbio (così non andiamo ot in questa sezione).Marcoguitarplay ha scritto:Le prossime modifiche dovrebbero essere pompa radiale e mi sto facendo pizzicare dall'idea del faro allo xeno, anche se ho timore a toccare l'impianto elettrico del Monster (in genere Ducati ha impianti elettrici abbastanza delicati) e poi ho paura nel caso in cui dovessi beccare qualche pioggia. Voi che dite?
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Complimenti, vellissima!
Gli scarichi poi...... stupendi!!!
L'unica cosa, parere personale, non mi piace il nero, nasconde troppi particolari!
L'unica cosa, parere personale, non mi piace il nero, nasconde troppi particolari!
spezzerei con un coprifrizione frigio ...e nottolini grigi (o qualcosa di piu' colorato se vuoi) 

A me piace nera, l'ho fatta apposta così. Che al sole quel viola così scuro si vede bene anche perchè è metallizzato, nella penombra resta quasi tutta nera. E' fatto apposta!!desmosax ha scritto:Complimenti, vellissima!
I nottolini sono già grigi!! E' il piattello nero con nottolini grigi Rizoma. Avevo pensato ad un coprifrizione più aperto, però mi ha salvato da una scivolata stupida dove sarebbero potuti succedere un po' di danni se non fosse stato tutto chiuso, quindi preferisco così!cloud717 ha scritto:spezzerei con un coprifrizione frigio ...e nottolini grigi (o qualcosa di piu' colorato se vuoi)![]()