alberobello. città di castello
Moderatore: Moderatori
- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
alberobello. città di castello
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio per un itinerario da alberobello dove mi trovo ora a città di castello. Se conoscete belle strade e un posto dove fermarsi a dormire. Grazie ciao!
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: alberobello. città di castello
Qui mi dice 11 ore di viaggio, ma se hai tempo, passare per Matera, Rieti, farsi la dorsale appenninica italiana é una esperienzona!!
Everybody be cool. YOU! be cool.

- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Oggi è stata una mazzata. 11 ore di moto. Problemi tecnici alla batteria a Pescara. L inghippo mi ha rovinato la parte più bella del viaggio! Domani è un altro giorno!
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Wow.....grande!!!!
.....mannaggia per i problemini......ma alla fine che strada stai facendo?

F
-
- Utente registrato
sei passato da Pescara!!! che peccato ma anch'io ero in viaggio con la moto e fidanzata, ci saremmo potuti presentare.
e poi mio zio (restauratore di moto) si occupa spesso di una cagiva elefant 750 (purtroppo scrivo spesso) infatti la settimana scorsa gli ha sostituito la pompa benzina e questa volta invece qualcosa ha buttato a terra la batteria nuova. ma quella è quella e la tua è un'altra roba, roba sicuramente buona.
alla prossima occasione.
e poi mio zio (restauratore di moto) si occupa spesso di una cagiva elefant 750 (purtroppo scrivo spesso) infatti la settimana scorsa gli ha sostituito la pompa benzina e questa volta invece qualcosa ha buttato a terra la batteria nuova. ma quella è quella e la tua è un'altra roba, roba sicuramente buona.
alla prossima occasione.
-
- Utente registrato
magari facciamo rifare qualche strada bianca alle rivali storiche nella dakar!!..chestrizza! ha scritto:sei passato da Pescara!!! che peccato ma anch'io ero in viaggio con la moto e fidanzata, ci saremmo potuti presentare.
alla prossima occasione.