mi presento
Moderatore: Moderatori
mi presento
ciao forse prima mi hanno bannato perchè non mi sono presentato......
allora ho 27 anni e dal 05 convivo con i finanziamenti ducati desmofinance per poter usufruire di questi gioielli...prima con un monster s2r(la moto migliore per imparare a guidare) hypermotard1100( non mi ci sono trovato,anteriore ballerino posizione troppo eretta...) e ora ho un 749 ,la moto per me perfetta e sono qui perchè siete i più competenti per avere delucidazioni.....
allora ho 27 anni e dal 05 convivo con i finanziamenti ducati desmofinance per poter usufruire di questi gioielli...prima con un monster s2r(la moto migliore per imparare a guidare) hypermotard1100( non mi ci sono trovato,anteriore ballerino posizione troppo eretta...) e ora ho un 749 ,la moto per me perfetta e sono qui perchè siete i più competenti per avere delucidazioni.....
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re: mi presento
Ciao e benvenuto
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Benvenuto
Dalla tua prima frase leva il "forse" e leggi il regolamento
Se rispetti le regole conoscerai un sacco di Desmomalati
Dalla tua prima frase leva il "forse" e leggi il regolamento

Se rispetti le regole conoscerai un sacco di Desmomalati

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
[font color="red"][span style="font-size: 18px; line-height: normal"]Benvenuto!!![/span][/font]