regolazione corpo farfallato
Moderatore: Moderatori
regolazione corpo farfallato
salve ragazzi,
la moto in questi giorni non adava bene (ducati 749). portata in assistenza mi hanno detto che un cilindro non andava come doveva... Alla fine era il corpo farfallato da regolare... 150 euro è un prezzo giusto secondo voi?
la moto in questi giorni non adava bene (ducati 749). portata in assistenza mi hanno detto che un cilindro non andava come doveva... Alla fine era il corpo farfallato da regolare... 150 euro è un prezzo giusto secondo voi?
- snake749s
- Utente registrato
- Has thanked: 2 times
- Contatta:
Re: regolazione corpo farfallato
150??? mi sta spaventando questo argomento...
Andai in ducati 1 mesetto fa per vedere su una regolazione co e pareggio corpi farfallati quanto prendevano....
Mi hanno chiesto max 100 euro... non so se è quello che ti hanno fatto (anche se io penso di si).
Andai in ducati 1 mesetto fa per vedere su una regolazione co e pareggio corpi farfallati quanto prendevano....
Mi hanno chiesto max 100 euro... non so se è quello che ti hanno fatto (anche se io penso di si).
La differenza fra noi e i bambini è solo sul prezzo dei giocattoli
io ho fatto lo stesso lavoro di snake749s su un M900ie ed ho pagato 80 euri. anche a me avevano detto che un cilindro non andava bene.
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
lo trovo esagerato! ma forse era previsto anche un ''tagliando''?
DESMO SOUND BY DUCATI 100%
- multigatto
- Socio Team
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 40 times
- Contatta:
Mi ero ripromesso di metterlo anche qua', ma il tempo è sempre tiranno.
Comunque guarda qua':
[a href="http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8432794"]http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8432794[/a]
Comunque guarda qua':
[a href="http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8432794"]http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8432794[/a]
L'importante è giocare sempre a qualsiasi età.
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
il vacuometro lo ho trovato facilmente 65 ? più spese nn è male x niente...ma lo strumento misurare il CO nn riesco a trovarlo...qualcuno ha info a riguardo?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Teobecks
- Moderatore
- Contatta:
hai un sitarello...qualcosa?Hitan ha scritto:Sarebbe da comprare un vecchio mathesis...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- Teobecks
- Moderatore
- Contatta:
x il vacuometro ho cercato su ebay...x la modica cifra di 145 ?...invece direttam dal UK a più o meno 65 ? pi s.s. sitarello CARBTUNE
girovagando nel sito ho trovato anche le F.A.Q.
ora io pensavo di prendere il modello "x 4 cilindri" in modo di ammortizzare la spesa nel tempo prestandolo a qualche amico...xò ho trovato questa...
Q. If I buy the 2-cylinder model can it be upgraded to a 4 in the future?
A. It's not really feasible as it would have to be completely disassembled and then rebuilt with matching components.
quindi deduco (il mio inglese nn è neanche scolastico) che nn posso farlo...
P.S. c'è qualcuno interessato e facciamo un gruppo di acquisto così dividiamo le spese di spedizione?
ora io pensavo di prendere il modello "x 4 cilindri" in modo di ammortizzare la spesa nel tempo prestandolo a qualche amico...xò ho trovato questa...
A. It's not really feasible as it would have to be completely disassembled and then rebuilt with matching components.
P.S. c'è qualcuno interessato e facciamo un gruppo di acquisto così dividiamo le spese di spedizione?
F. Taglioni
Se ne era già parlato di questa cosa, sinceramente, visto che il carbtune serve solo a pareggiare l'aria nei cilindri, quindi non è come regolare il CO, sinceramente non credo che interessi a molti. Mi pare che lo abbia comprato snake ai tempi...
-
- Utente registrato
- Has thanked: 1 time
Nella domanda si chiede se si può aggiornare un modello per 2 cilindri per adeguarlo ai 4 cilindri. La risposta è no.Teobecks ha scritto:
Comunque la domanda è esattamente l'opposto di quello che tu cerchi.
Secondo me si può prendere per i 4 e usarlo per i nostri bicilindrici.
- S`P`Q`R
- Utente registrato
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Un mathesis usato vallo a pescare.... pero' il VDTS come alternativa no va bene? quello , un vacuometro non è sufficiente pare fare un diciamo pareggio e CO decenti?