Quote 1098 S
Moderatori: salvarex80, Moderatori
- sgommy
- Socio Team
- Messaggi: 680
- Iscritto il: 20/02/2014, 23:00
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 127 times
- Contatta:
Quote 1098 S
Ciao Salva per uso pista 1098 S sai dirmi le quote anteriore posteriore con gomme dunlop grazie
1300 S luigi
- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re: Quote 1098 S
Eccomi! Con Dunlop:
Sfilamento forcella da sottopiastra a fine fodero 170 mm (oppure da piastra superiore lascia fuori 2 tacche di segnalazione)
Altezza posteriore 227 mm con squadrino.
Ti servono anche le regolazioni di base idraulica e precarico molla?
Sfilamento forcella da sottopiastra a fine fodero 170 mm (oppure da piastra superiore lascia fuori 2 tacche di segnalazione)
Altezza posteriore 227 mm con squadrino.
Ti servono anche le regolazioni di base idraulica e precarico molla?

- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Re: Quote 1098 S
Forcella:
Precarico molla : da tutto aperto chiuso 10 giri completi.
Compressione ( piedini forcella) dal tutto chiuso aperto 8 click.
Estensione ( sopra dentro il dado blu di precarico molla) dal tutto chiuso aperto 9 click
Mono:
Precarico molla standard 22 mm ( molla da 80 nmm)
Compressione ( manopola nera a vista di fianco al serbatoio azoto) dal tutto chiuso aperto 10 click
Estensione ( sul piedino mono,raggiungibile tramite foro e con brugola da 3 ( la stessa delle regolazioni idrauliche forcella) lunga omocinetica)
dal tutto chiuso aperto 12 click
Questa è una regolazione base dunlop,ovviamente è dacorreggere in base a stile guida e condizioni pista.
Andrebbe comunque rivista leggermente taratura forcella e mono,ma già così per uso amatoriale veloce dovrebbe andare bene!
Fammi sapere!
Precarico molla : da tutto aperto chiuso 10 giri completi.
Compressione ( piedini forcella) dal tutto chiuso aperto 8 click.
Estensione ( sopra dentro il dado blu di precarico molla) dal tutto chiuso aperto 9 click
Mono:
Precarico molla standard 22 mm ( molla da 80 nmm)
Compressione ( manopola nera a vista di fianco al serbatoio azoto) dal tutto chiuso aperto 10 click
Estensione ( sul piedino mono,raggiungibile tramite foro e con brugola da 3 ( la stessa delle regolazioni idrauliche forcella) lunga omocinetica)
dal tutto chiuso aperto 12 click
Questa è una regolazione base dunlop,ovviamente è dacorreggere in base a stile guida e condizioni pista.
Andrebbe comunque rivista leggermente taratura forcella e mono,ma già così per uso amatoriale veloce dovrebbe andare bene!
Fammi sapere!
