Dunlop d212 che strappa
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Dunlop d212 che strappa
Dopo l'ultima pistata a misano ho riscontrato che il setting della moto non era a posto, dopo due turni ho distrutto la gomma posteriore cosa mi consigliate di togliere il sistema eletronico ho di mantenerlo
1300 S luigi
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Dunlop d212 che strappa
Prima di queste avevi delle Pirelli? hai fatto il setup dell'altezza con squadrino visto che le misure caratteristiche della gomma sono diverse, l'erogazione della Paniga non é propriamente tranquilla e tu non sei lento...
Inoltre bisogna anche vedere la pressione dei pneumatici, so che da Pirelli a Dunlop non vanno tenute allo stesso modo, senti Salva che ti può essere d'aiuto.
Inoltre bisogna anche vedere la pressione dei pneumatici, so che da Pirelli a Dunlop non vanno tenute allo stesso modo, senti Salva che ti può essere d'aiuto.
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Re:Dunlop d212 che strappa
Se non sbaglio Dunlop lavora al posteriore su pressioni basse tipo 1.3 bar, anche se dipende ovviamente dal modello di gomma e dal tipo di carcassa... Forse Luigi avendo tutta quella potenza a disposizione, e una raffinata gestione elettronica, deve trovare il giusto mix per poter sfruttare al massimo la moto
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Il posteriore lo devo mettere ad 1.4 circa , per il resto ti consigli di attendere il guru salvarex
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Ha cambiato "scarpe " nel frattempo ( Pirelli!) Comunque è questione di regolazioni altezze ant. - post., tarature idrauliche e setting traction control.Speedman999 ha scritto:Il posteriore lo devo mettere ad 1.4 circa , per il resto ti consigli di attendere il guru salvarex
I D212 sono ottime gomme ma necessitano di messa a punto molto specifica e puntigliosa.


- sgommy
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La pressione più o meno era giusta, il problema c'era e come, Flavio mi ha riscontrato il problema sull'ammortizzatore di sterzo che andava ad influire sull'elettronica ecco per che la moto si comportava come un cavallo pazzo, verificheremo i risultati in pista
1300 S luigi