... Cavoli, hai cambiato tutto e non funziona?!?! Sempre e solo lo stesso problema?
Ciao
Marco
Moderatore: Moderatori
Scusami, ma saperlo è importante, come ha gi detto Marco, se hai l'avviamento servo assistito, è normale che anche lasciando il pulsante il motorino rimanga attaccato.angelito ha scritto:Onestamente non ho verificato x quanto tempo rimane bloccato il motorino. Perché appena vedo che si incanta spengo tutto. Il motore non parte proprio. Ho pensato,potrebbe essere qualche problema all'impianto elettrico che è stato rimontato male?però se fosse così,non dovrebbe dare qualche errore sulla strumentazione?
Se gli dico di portare la moto al Ducati store piu'vicino,mi bannate?angelito ha scritto:No non ho fatto una prova in quel verso perchè le scintille erano veramente esagerate Marco...lo spinotto del teleruttore erano collegato. Mica si deve scollegare?
Ho controllato anche tutti i fusibili, ed è tutto OK
Se il pulsante non è, il teleruttore nemmeno, il grande amperaggio della batteria della macchina nemmeno, cosa cavolo può essere?
Se fosse il motorino, non doveva proprio girare, giusto?
Non riesco proprio a capireeeee![]()
Adesso penso sia il caso di passare al secondo step che ti è stato suggerito:angelito ha scritto:Appena chiesto ad un amico che ha la stessa moto...e in effetti avevate ragione voi![]()
La moto ha l'avviamento servoassistito, quindi normalissimo che il motorino resti in funzione fino a quando il motore non parte
Ora resta da vedere se il motore partirà![]()
desmo_69 farò le prove che mi hai suggerito se il motore non da segni di vita...
Vi farò sapere.....
Grazie di tuttooo
Quando accendi il quadro, si sente girare la pompa della benzina?angelito ha scritto:Ragazzi ZERO scoppi. Candele controllate e sono OK. La corrente arriva, ma il motore non parte!
Mentre il motore gira, se provo ad accelerare si sente un rumore che proviene da sotto il filtro dell'aria e quindi dal corpo farfallato. Dal rumore sembra proprio che aprendo l'acceleratore entri solo più aria e non benzina.
Questo mi fà pensare che non arrivi proprio benzina nel motore, e quindi non parte!
Cosa posso fare per verificare che arrivi benzina nel motore?