Citazione dovuta al mio ispiratore di questa avventura.
Un po? di storia.
Tralasciando scooterini, scooter e scooteroni, prima moto, pochi soldini, Monster 600, bella, bellissima! Ma non va un *azz e per un ventenne vedersi sorpassare al semaforo dai Beverly non è una cosa accettabile (ero giovane e ignorante lo so). Seconda moto z750, adesso con 110 cavalli ho tutto il divertimento che voglio e vedi se mi passano più i Beverly(da allora li odio, non li sopporto, perfino quelli col tmax mi stanno più simpatici, almeno loro dichiarano di essere smanettoni falliti già col loro acquisto), in più tutte le riviste di moto ne parlano benissimo (ero giovane e ignorante lo so). Moto più che dignitosa per carità, ma scendo da un giocattolo e salgo su un mattone... il peso, *azz, variabile mai presa in considerazione nella scelta di una moto, e poi i quattro cilindri per strada non sono affatto divertenti...aggiungiamo una fastidiosissima vibrazione al manubrio dopo i 6000 giri (quando sta per entrare in coppia) e la mia adorata zetina e bella che venduta. Ora, fatte esperienze, so che la moto che voglio è una due cilindri e leggera (e che i giornali di moto è meglio lasciarli al giornalaio). Buell xb12s o Monster s2r1000, notti insonni, scelgo la buell per il motore harley. Sarebbe la moto dei miei sogni se solo...non scaldasse cosi tanto (d?estate ti passa la voglia di prenderla in città), la ventola non si accendesse sempre (a moto spenta) anche se fai solo un km e ti butta giù la batteria, se ci fossero più meccanici competenti per non farti andare da quei ladri dell?harley. In più non è vero che è maneggevole, è un mito, una favola, certo è divertente da guidare per l?interasse cortissimo (non tanto divertente in autostrada però...) ma è, come si dice dalle mie parti, un ?chiummo?, un piombo. A malincuore capisco che questa, pur essendo una moto fantastica, non è la moto che posso cucirmi addosso. E allora, allora grazie ai vari forum tra cui il desmodromico capisco che posso creare la moto dei miei sogni su base s2r1000 e...
A.A.M Alic3
Questo il nome della mia bella. Spero con l?aiuto di voi soci di riuscire a realizzare la moto che mi si cucisca addosso. Leggera, potente il giusto, e molto ignorante esteticamente. Peserò e postero ogni singola modifica e vi romperò i *oglioni con millemila domande!
Ora una fotina,ecco come era quando l?ho presa, un paio di mesi fa.
[a href="http://desmodromico.forumattivo.com/vie ... g0329y.jpg"]