La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Moderatore: Moderatori
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
complimenti veramente bella , siccome sto sistemando anche la mia 999 per uso pista
se non ti disturbo avrei perecchie cosa da chiderti , sto cercando di pulire i semimanubri
da tutto quello che non serve e ho notato che hai eliminato anche la leva dello strarter sul semimanubrio sx per l' accensione
l' hai eliminata o solo spostata ?
e se l'hai eliminata hai dovuto fare delle modifiche o solamente staccato il cavo ?
grazie ciao al prossimo problema
se non ti disturbo avrei perecchie cosa da chiderti , sto cercando di pulire i semimanubri
da tutto quello che non serve e ho notato che hai eliminato anche la leva dello strarter sul semimanubrio sx per l' accensione
l' hai eliminata o solo spostata ?
e se l'hai eliminata hai dovuto fare delle modifiche o solamente staccato il cavo ?
grazie ciao al prossimo problema
- anomico
- Moderatore
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Sulla mia l'ho levata ed è stradale (tanto serve solo ad accelerare un pelo). Ho staccato tutto il cavo (tanto che dovevo mettere il gas rapido).
Ovviamente . . . parola a DucaSBK!
Ovviamente . . . parola a DucaSBK!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Dovete smetterla con tutte queste foto di 999 preparate da pista... Mi viene voglia di riprenderne una! Troppo bella!
Complimenti!
Complimenti!
- lucaduca78
- Socio Team
- Messaggi: 826
- Iscritto il: 10/12/2010, 23:00
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 18 times
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Mi aggiungo nei complimenti per una bestia che fa davvero venir voglia di andare sopra gli 11500 giri.
Aspetto di leggere notizie sulle modifiche apportate al motore ed il cambio del forcellone in virtù dello scatolato....
Aspetto di leggere notizie sulle modifiche apportate al motore ed il cambio del forcellone in virtù dello scatolato....
-
- Amministratore
- Messaggi: 1615
- Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Sulle modifiche al motore leggerai, ma il forcellone resterà quello almeno che qualcuno non mi dimostri che con quello abbasso di 5 secondilucaduca78 ha scritto:Mi aggiungo nei complimenti per una bestia che fa davvero venir voglia di andare sopra gli 11500 giri.
Aspetto di leggere notizie sulle modifiche apportate al motore ed il cambio del forcellone in virtù dello scatolato....

Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
ciao Ruggero...i complimenti sono ovvi e retorici 
Volevo chiederti...ho visto qualcosa calettato su una delle sagomature della piastra di sterzo..
Cos'è?

Volevo chiederti...ho visto qualcosa calettato su una delle sagomature della piastra di sterzo..
Cos'è?

- desmo_69
- Moderatore
- Messaggi: 8362
- Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
veramente favolosa!!! l'anteriore poi.. è la cattiveria fatta moto!!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
come nn quotare ...l'anteriore e' a dir poco da sbavco ... incaxato come poche moto !!! Devo smetterla di guardare tutte queste sbk o finisce che mi viene la voglia della carena !!!desmo_69 ha scritto:veramente favolosa!!! l'anteriore poi.. è la cattiveria fatta moto!!

-
- Amministratore
- Messaggi: 1615
- Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Scusa ho visto solo ora!LolloCalc ha scritto:ciao Ruggero...i complimenti sono ovvi e retorici
Volevo chiederti...ho visto qualcosa calettato su una delle sagomature della piastra di sterzo..
Cos'è?![]()
Sulla piastra ho posizionato sulla destra il crono e sulla sinistra una piastrina in carbonio con interruttore e pulsante accensione

Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
mamma che bello...sa tanto di aereo 
perchè monti il cronometro? è quello a fotocellula?
con quello di serie non ti trovi bene? io l ho usato un paio di volte per scherzare con gli amici,non so se in pista sia così efficiente ..

perchè monti il cronometro? è quello a fotocellula?
con quello di serie non ti trovi bene? io l ho usato un paio di volte per scherzare con gli amici,non so se in pista sia così efficiente ..
-
- Amministratore
- Messaggi: 1615
- Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Le prime volte usavo quello di serie ma dopo poco mi sono rotto di azionare il pulsante, poi ho preso il sensore per prendere il segnale dalla torretta ma tutte le volte dovevo fare la procedura per leggere i tempi e poi il fatto che tiene in memoria solo 10/12 giri mi ha fatto propendere per prenderne uno esterno
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
las lasci sempre fuori dal bar sta moto eh ruggero....mi avevi detto che ogni tanto in strada ci vai....ma con un altra o con questa?!?!Ruggero999 ha scritto:Scusa ho visto solo ora!LolloCalc ha scritto:ciao Ruggero...i complimenti sono ovvi e retorici
Volevo chiederti...ho visto qualcosa calettato su una delle sagomature della piastra di sterzo..
Cos'è?![]()
Sulla piastra ho posizionato sulla destra il crono e sulla sinistra una piastrina in carbonio con interruttore e pulsante accensione




-
- Amministratore
- Messaggi: 1615
- Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Re: La mia piccina nella nuova versione 2011 (pag 6)
Eccola dovrebbe essere nella versione definitiva, forse perchè potre mettere del bianco sul serba ma non ne sono convinto, poi se esce qualche adesivo lo aggiungo
Mono WP 4618
Forcella modificata nell?idraulica e con pompanti ohlins da TOP CROSS
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Scarico ZARD
Centralina rimappata con limitatore a 11.500 giri ALEX GILLO
Filtri racing
Comando gas rapido ER
Telaietto anteriore Pierobon in alluminio
Telaietto posteriore in alluminio monoposto
Pedaline arretrate
Copri telaio in carbonio
Valvola sfiato motore racing DUCATI CORSE
Modifica sfiato basamento con lamella interna air box
Parafango posteriore in carbonio
Pistoncino frizione maggiorato da 30mm CNC RACING
Carene VTR
Cerchi alluminio forgiato 999R
Semimanubri in ergal VALTER MOTO
Serbatoio Carbonio
Parafango anteriore in carbonio
Condotti airbox carbonio maggiorati
Tubazioni idrauliche Frentubo
Frizione antisaltellamento 6 molle
Supporto batteria alluminio
Batteria LiPoFe TURNTEC
Trasmissione 520
Dischi Braking SK pista bassa
Kit tubazioni radiatore siliconiche TAMBURINI
Impianto elettrico alleggerito (da me)













Mono WP 4618
Forcella modificata nell?idraulica e con pompanti ohlins da TOP CROSS
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Scarico ZARD
Centralina rimappata con limitatore a 11.500 giri ALEX GILLO
Filtri racing
Comando gas rapido ER
Telaietto anteriore Pierobon in alluminio
Telaietto posteriore in alluminio monoposto
Pedaline arretrate
Copri telaio in carbonio
Valvola sfiato motore racing DUCATI CORSE
Modifica sfiato basamento con lamella interna air box
Parafango posteriore in carbonio
Pistoncino frizione maggiorato da 30mm CNC RACING
Carene VTR
Cerchi alluminio forgiato 999R
Semimanubri in ergal VALTER MOTO
Serbatoio Carbonio
Parafango anteriore in carbonio
Condotti airbox carbonio maggiorati
Tubazioni idrauliche Frentubo
Frizione antisaltellamento 6 molle
Supporto batteria alluminio
Batteria LiPoFe TURNTEC
Trasmissione 520
Dischi Braking SK pista bassa
Kit tubazioni radiatore siliconiche TAMBURINI
Impianto elettrico alleggerito (da me)












