Domenica 9 giugno ..Mugello...aggiunte foto (...e in seguito il mitico report del Piro!

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Strider
Socio Team
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Re: Domenica 9 giugno ..Mugello...aggiunte foto (...e in seguito il mitico report del Piro!

Messaggio da Strider » 07/06/2013, 7:30

Grandi! ...allora: a domenica!
salvarex80 ha scritto: - Salvarex80 -
-Desmobruno-
-Desmo69-
-Strider-

gonzo.1980
Utente registrato

Re: Domenica 9 giugno ..Mugello...aggiunte foto (...e in seguito il mitico report del Piro!

Messaggio da gonzo.1980 » 07/06/2013, 9:29

io domenica sono in giro in motoretta, dovrei essere su al gioco, quindi non molto lontano da scarperia circa 11 km, magari vi vengo a fare un saluto, se magari mi fate avere uno dei vostri numeri in privato cosi vi chiamo .

desmo_69
Moderatore
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Messaggio da desmo_69 » 07/06/2013, 9:33

il mio numero é sul mio profilo

Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

desmo_69
Moderatore
Contatta:

Messaggio da desmo_69 » 07/06/2013, 10:13

ristorante prenotato! reparto tossici nel giardino veranda....
mi sono lasciato lo spazio per altri 2 brutazzi! x adesso ho fissato per 5 intorno le 13

ps. locale stracollaudato da me!!

RISTORANTE!!

Immagine

salvarex80
Moderatore
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Messaggio da salvarex80 » 07/06/2013, 10:23

desmo_69 ha scritto:ristorante prenotato! reparto tossici nel giardino veranda....
mi sono lasciato lo spazio per altri 2 brutazzi! x adesso ho fissato per 5 intorno le 13

RISTORANTE!!
Direi perfetto (....anche per il reparto tossici in veranda! :lol: ) ho sentito il Piro pochi minuti fa e ovviamete c'è anche lui a pranzo...gran bel raduno-bruto-zozzo-pistaiolo-mangereccio!! :porc: :pirat:

Immagine

Desmobruno
Moderatore
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Messaggio da Desmobruno » 07/06/2013, 11:09

desmo_69 ha scritto:ristorante prenotato! reparto tossici nel giardino veranda....

RISTORANTE!!
Spero di riuscire a fare il turno di prova al mattino, poichè la mia prenotazione è per le 15,24.

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

salvarex80
Moderatore
Contatta:

Messaggio da salvarex80 » 07/06/2013, 11:15

Desmobruno ha scritto: Spero di riuscire a fare il turno di prova al mattino, poichè la mia prenotazione è per le 15,24.
Quando siamo in pista,io te e il Piro andiamo direttamente dall'organizzatore,vediamo un pò quante moto ci sono a disposizione e cerchiamo di farci spostare o tutti in un unico turno,oppure in modo da fare tutto prima di mezzogiorno,credo che siano abbastanza elastici in questo comunque! :wink:

Immagine

ilpiro
Socio Team
Has thanked: 167 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da ilpiro » 07/06/2013, 11:31

Se non riusciamo a "modificare" i turni ... vorrà dire che girerai con la pancia leggera, dopo in ordine:
- Antipasto Toscano (prosciutto toscano, finocchiona, salame toscano, capocollo, soppressa e zonzelle fritte, crostini di fegatini, polenta fritta con sughetto di fungi, crostini al pomodoro)
- Tortelli di patate (specialità Mugellana) co sugo di carne e/o burro e salvia
- Tagliatelle al ragù di cinghiale
- Arrosti misti
- Gran fritto dell'aia
- Contorno di verdure fritte e grigliate, patate fritte, verdurine lesse (spinaci, bietole e volendo zucchine)
- Dolce della casa
- Vino della casa
- Caffè
- Ammazzacaffè

A proposito... quello è il menù per noi....... per te .. brodino di pollo. :lol:

Ciao
Pierpaolo

Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

Strider
Socio Team
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Messaggio da Strider » 07/06/2013, 11:35

Vabbè ciao, la mia dieta se né va @ff@nculo!!!

Direi anch'io che alla fine ci scappa proprio un bell'Incontro desmo-zozzo-gastronomico! :lol:

salvarex80
Moderatore
Contatta:

Messaggio da salvarex80 » 07/06/2013, 12:02

ilpiro ha scritto:Se non riusciamo a "modificare" i turni ... vorrà dire che girerai con la pancia leggera, dopo in ordine:
- Antipasto Toscano (prosciutto toscano, finocchiona, salame toscano, capocollo, soppressa e zonzelle fritte, crostini di fegatini, polenta fritta con sughetto di fungi, crostini al pomodoro)
- Arrosti misti
- Gran fritto dell'aia
- Contorno di verdure fritte e grigliate, patate fritte, verdurine lesse (spinaci, bietole e volendo zucchine)
- Dolce della casa
- Vino della casa
- Caffè
- Ammazzacaffè

A proposito... quello è il menù per noi....... per te .. brodino di pollo. :lol:

Ciao
Pierpaolo
...proprio il pollo no!!!! è l'unica cosa che non mi piace!!! :lol: :lol: :lol:
...'mazza che menu! :porc: :pirat:

Immagine

Desmobruno
Moderatore
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Messaggio da Desmobruno » 07/06/2013, 12:08

ilpiro ha scritto:Se non riusciamo a "modificare" i turni ... vorrà dire che girerai con la pancia leggera, dopo in ordine:
- Arrosti misti
- Gran fritto dell'aia
- Dolce della casa
- Vino della casa
- Caffè
- Ammazzacaffè

Ciao
Pierpaolo
In un anno e mezzo sono sceso di 15 chili, non è che li devo riprendere tutti in mezza giornata...

Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

salvarex80
Moderatore
Contatta:

Messaggio da salvarex80 » 08/06/2013, 5:38

Desmobruno ha scritto: In un anno e mezzo sono sceso di 15 chili, non è che li devo riprendere tutti in mezza giornata...
E no eh !!!! :eek:
Che se per caso non riusciamo a spostarti il turno,dopo un pranzetto del genere per entrare nella tuta ti tocca ungerti per bene!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

gonzo.1980
Utente registrato

Messaggio da gonzo.1980 » 09/06/2013, 17:54

mi sarebbe piaciuto essere dei vostri per il pranzo, ma ha metà discesa del muraglione versante toscano, ha pensato bene di incominciare a piovere, e quindi dietrofront.

sarà per la prossima

salvarex80
Moderatore
Contatta:

Messaggio da salvarex80 » 09/06/2013, 18:09

Giornata fantastica Bruti! :cheers:
...io aggiungo le foto,del report lascio che se ne occupi il nostro mitico Piro,come da tradizione! :wink:

Ecco quindi una breve carrellata:

Preparazione e vestizione del team:

Piro!

Immagine

Desmobruno e Salvarex!

Immagine

Desmobruno che mostra volluttuosamente la mutanda!

Immagine

..il vecchio pirata in posa "sexy" !

Immagine

Desmobruno ormai definitivamente convertito alla jappa di Hamamatsu (..con sullo sfondo la gentil donzella che lo guarda con sesso!)

Immagine

..un massaggio rilassante al Piro prima dell'ingresso in pista! (..da notare l'espressione soddisfatta!)

Immagine

Ed eccolo grintoso come non mai,pronto a divorare i cordoli del Mugello!!!

Immagine

..il pirata pronto all'arrembaggio....

Immagine

..gli ultimi cosigli del Piro prima del time attack ! ( in realtà stavamo ridendo perchè mi fà " La prima in giù e le altre su!!! " :lol: )

Immagine

Per adesso mi fermo qui,attendiamo le altre foto e il report del Piro.
Ringrazio Desmo69,Desmobruno,il Piro e Strider per la bellissima giornata passata insieme..siete mitici! :cheers:

Immagine

desmo_69
Moderatore
Contatta:

Messaggio da desmo_69 » 09/06/2013, 19:23

ecchime!! ho solo 2 fotuzze col cel!
a dire il vero ho provato con la macchina fotografica di SALVA a fare una foto a PIERPAOLO in uscita savelli...
ma che che diammine! al momento del passaggio buono.. mi era andata in standbay!

qui i 3 moschettieri sono a firmare il contratto per una fiammante SUZUKI 1000!!

Immagine

ed ecco una fotazza di gruppo con la presenza di MARCO!
ps. manangia come erano boni i tortelli!! hahahahahaha

Immagine

Immagine

Rispondi