ogni tanto ritornano
Moderatore: Moderatori
ogni tanto ritornano
ciao a tutt8.. Dopo circa un anno ritorno a far visita al forum... Ho scritto qui per ripresentarmi diciamo..
Raffaele rocchetti dalla provincia di bergamo. Classe 1990 motociclista da sempre dal 1990.... Moto attuale ducati 1098..la piu emozionante di sempre.. E altre d epoca... Lavoro ristoratore.. Ebbene si vi ho lasciato dicendo che inseguivo un sogno e mi ripresento dicendo che l ho realizzato.. A marzo ho apertole porte del mio ristorante con la mia compagna Giulia.. Alla qualle pero i mezzi a 2 ruote non sono mai piaciuti troppo..sfortunatamente durante questa stagione la motina ha passato la maggior parte del tempo in box.. Pultroppo scarseggia!!
Raffaele rocchetti dalla provincia di bergamo. Classe 1990 motociclista da sempre dal 1990.... Moto attuale ducati 1098..la piu emozionante di sempre.. E altre d epoca... Lavoro ristoratore.. Ebbene si vi ho lasciato dicendo che inseguivo un sogno e mi ripresento dicendo che l ho realizzato.. A marzo ho apertole porte del mio ristorante con la mia compagna Giulia.. Alla qualle pero i mezzi a 2 ruote non sono mai piaciuti troppo..sfortunatamente durante questa stagione la motina ha passato la maggior parte del tempo in box.. Pultroppo scarseggia!!
- Teobecks
- Moderatore
- Has thanked: 213 times
- Been thanked: 452 times
- Contatta:
Re: ogni tanto ritornano
Ciao 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
- doking
- Utente registrato
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
che bello sentire di gente che realizza i propri sogni, congratulazioni! 

[img size= 600 x 80]http://i.imgur.com/dRRwQUa.gif[/img][img]http://i57.servimg.com/u/f57/16/69/28/10/7u8c5710.jpg[/img]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Grazie a tutti del caloroso ben tornato...ammetto che un po mi era mancato questo desmo clima!!
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Complimenti per il tuo sogno, se la moto l'hai potuta utilizzare poco...non ti preoccupare, ci sono periodi nella vita in cui l'utilizzo viene meno, l'importante è non perdere la passione.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Bentornato Raffy! Mi ricordo bene di te, della tua foto in avatar e del tuo progetto: Mi fa molto piacere sapere che sia andato tutto bene!!!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Se la memoria non mi tradisce, si era anche parlato di organizzare un incontro brutissimo nel ristorante...anomico ha scritto:Bentornato Raffy! Mi ricordo bene di te, della tua foto in avatar e del tuo progetto: Mi fa molto piacere sapere che sia andato tutto bene!!!
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Eh siDesmobruno ha scritto:Se la memoria non mi tradisce, si era anche parlato di organizzare un incontro brutissimo nel ristorante...

Complimenti Raffy e bentornato!!
Ciao
Marco