Mi chiamo Luca, originario della provincia di Sondrio ma ora residente a San Diego. Sono venuto a conoscenza del vostro gruppo grazie al mio amico ducatista Alfredo: e tutta colpa sua se ora ho una rossa di Panigale in garage (che naturalmente continua a farmi girare gli amenicoli...).
Ho seguito il vostro forum e le guide tecniche da un po' di tempo ed ho imparato veramente tante cose: ringrazio di cuore tutti e sto cercando di vedere con gli amministratori se posso iscrivermi alla vostra associazione per peter contribuire un pochino visto che passo parecchio tempo in garage.
La mia prima ducati e` stato un Monster S4 del 2002 che ho da poco venduto per acquistare un 999S del 2006. Non potrei essere piu` contento della scelta. Anche se ultimamente mi sta dando un po' di grattacapi con perdite di liquido di raffreddamento, ma vi raccontero` altrove...
Eccovi un paio di foto:

E` gia` stata in pista a sgranchirsi le camme: qui e` a Pharump in Nevada:

In viaggio in compagnia di un Frnakeinduc del mio amico Robert (originariamente era una 996 e dopo aver rotto una cinghia e provato la mia ha deciso di trapiantarci il motore di una 999S) e la vespetta...

Un saluto a tutti e a presto!!!!