E meglio questa sopra! oppure

Questa ? Intendo il modello ,fatemi sapere grazie
Moderatore: Moderatori
50 euro ti danno un portarotolo di carta da officina!
Sicuramente... Ma questa non mi sembra tanto diversa da quella postata da xenon che costa 150 euro in più
Attenzione però,la mia e quella postata da Sabino hanno i cuscinetti per l'asse e le boccole di centraggio in acciaio,questa in foto da 50 euro è veramente misera,sono piccoli dettagli a vedersi ma che fanno la differenza sul serio da un portarotolo a una bilanciatrice statica!monsterinside ha scritto: ↑09/11/2021, 11:10Sicuramente... Ma questa non mi sembra tanto diversa da quella postata da xenon che costa 150 euro in più![]()
Screenshot_20211109_121119_com.android.chrome.jpg
Riusciresti a darmi le misure del cono per monobraccio?desmosax ha scritto: ↑11/11/2021, 0:34Io ne uso una acquistata tempo fa in fiera, è identica al modello "classico" postata da salvarex e pagata all'epoca circa 100€ anche con gli adattatori per monobraccio. La usiamo da anni e onestamente ci troviamo davvero bene, mai avuto problemi...
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Finalmente sono riuscito a prendere le misure... Questo è quello che mi è stato dato al momento dell'acquisto:Teobecks ha scritto: ↑11/11/2021, 11:03Riusciresti a darmi le misure del cono per monobraccio?desmosax ha scritto: ↑11/11/2021, 0:34Io ne uso una acquistata tempo fa in fiera, è identica al modello "classico" postata da salvarex e pagata all'epoca circa 100€ anche con gli adattatori per monobraccio. La usiamo da anni e onestamente ci troviamo davvero bene, mai avuto problemi...
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Io me lo sono costruito al tornio, simile a quello postato da maurodami, ma son curioso di sapere se lo ho fatto "giusto" senza volerlo