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da raimse » 05/03/2019, 22:01
Aggiungo qualche altra notizia che potrebbe essere utile.
1)I carburatori li ho sostituiti con due NUOVI originali (avevo le membrane crepate) e hanno percorso circa 3000 km.
Al momento del montaggio avevo montato il kit dynojet con getto max 144 e relativi spilli e molle, attualmente ancora montati, perchè monto scarichi aperti e filtro aria bmc.
2)Fino a prima di fermare la moto per la stagione invernale (quindi prima di smontare tutto) a motore freddo, finchè non scaldava un pò faceva fatica a stare acceso, sbuffava e faceva qualche botto dallo scarico.
Questo lo faceva anche prima di sostituire i carburatori e ho sempre dato la colpa alla carburazione, prima per le membrane, poi per la carburazione magari un pò grassa.
Poi a motore caldo, dopo qualche km tutto andava regolare, il motore aveva un minimo regolare e pulito. Solo dopo qualche minuto al minimo, tipo fermo al semaforo, sembrava imbrattare le candele, ma dopo la prima sgasata passava.
Non so se queste notizie possono essere collegate al fatto che ora non parta, forse la n.2 poteva essere un problema di traferro?
Comunque il pickup non è mai stato toccato.