Un nuovo Multidotato
Moderatore: Moderatori
- Multipower
- Socio Team
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Re:Un nuovo Multidotato
Sandro potevi chiedere l'ultima volta a varano, avresti provato la mia . Io la 848 la conosco avendola provata bene e preferisco non provarla più altrimenti finisce che la compro .Sandro ha scritto:ciao,
grande franci, ti vedrei bene in una di quelle concessionarie, magari multimarche, così mentre vendi e compri le provi tutte. comunque complimenti. il vecchio multi a me è sempre piaciuto, anche appena uscito, quando parecchi storgevano il naso. non ho mai avuto il piacere di provarla, ma ne ho sempre sentito parlare bene. se non ricordo male il buon bruno a varano ha registrato tempi migliori col multi che col 999 tra l' altro lui aveva il 1000... quindi si evince l' ecletticità della motoretta. quando non riuscirò più a guidare i semimanubri passerò anch'io nel club dei multidotati.
Bad guys always ride Ducatis
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Un nuovo Multidotato
Diciamo che se in futuro dovessi rifarmi la moto da pista allora sarebbe una seria candidatagiosef.costa ha scritto:Secondo me, conoscendo un poco Francesco, non escludo un ritorno del 999! Quella secondo me è una moto che gli è rimasta dentro!
Per strada no.
- AlonsoS4
- Socio Team
- Messaggi: 1092
- Iscritto il: 06/08/2008, 22:00
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 74 times
Re:Un nuovo Multidotato
Ottimo acquisto!!! Anche io sono lì lì a un passo dall'acquisto di un Multi 1000 dotato di tutto il necessario per l'uso turistico (borse laterali,borsa anteriore Ducati,Navigatore e bauletto centrale). Ci sto pensando e forse cedrò anche io al fascino di questa moto. Ne ho provate e tagliandate già almeno 4 o 5 e sono sempre sceso soddisfatto dal giretto di prova. Vedremo....
- Alx
- Socio Team
- Messaggi: 290
- Iscritto il: 14/04/2015, 22:00
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 20 times
Re:Un nuovo Multidotato
Augurissimi Francè!!
Esteticamente non mi fa troppo impazzire, ma è una gran moto e mi farebbe gola averla come seconda moto da sfruttare! Anche se al momento non posso permettermelo..
Esteticamente non mi fa troppo impazzire, ma è una gran moto e mi farebbe gola averla come seconda moto da sfruttare! Anche se al momento non posso permettermelo..
Alessio
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
Francesco, dai!!! tutto puoi dirmi e ti credo, ma che provi ad "accasarti"!!! ma dai!!!! a questa non crede nessuno!!! Cambiamoto seriale!!!
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
Come ha detto il buon Multipower, in effetti i finali Arrow lasciano un po' troppo spazio sotto al codone e quindi non risultano molto "in sintonia" con le linee della moto...
No problem, rivenduti e mi sono tenuto sono i collettori decatalizzati.
Quindi l'attuale configurazione e "accessoristica" sulla moto è:
- collettori completi di dekat
- filtro aria BMC
- rimozione air restrictor airbox
- centralina rimappata
- attuatore frizione maggiorato
- specchi DP
E devo dire che la rimozione del catalizzatore ha reso anche più rumorosi i terminali originali quindi ho ottenuto il doppio vantaggio di aumentare "la voce" e essere a posto in caso di fermo della polizia.
Comunque dopo averla "liberata" sia in aspirazione che nello scarico, adesso è proprio un aereo rispetto a prima... Bella bella!
Ho fatto anche il primo giro in coppia e la moglie è stata molto contenta della comodità.
No problem, rivenduti e mi sono tenuto sono i collettori decatalizzati.
Quindi l'attuale configurazione e "accessoristica" sulla moto è:
- collettori completi di dekat
- filtro aria BMC
- rimozione air restrictor airbox
- centralina rimappata
- attuatore frizione maggiorato
- specchi DP
E devo dire che la rimozione del catalizzatore ha reso anche più rumorosi i terminali originali quindi ho ottenuto il doppio vantaggio di aumentare "la voce" e essere a posto in caso di fermo della polizia.
Comunque dopo averla "liberata" sia in aspirazione che nello scarico, adesso è proprio un aereo rispetto a prima... Bella bella!
Ho fatto anche il primo giro in coppia e la moglie è stata molto contenta della comodità.
- Multipower
- Socio Team
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
Si li avevo visti i tuoi in vendita su subito.
Dato che ti piace spendere prenditi questi e cestina quel cesso originale che pesa come una coscia di galeazzi....
http://www.subito.it/accessori-moto/duc ... 328527.htm
Questi sono IL TOP per la multi, e stanno da dio. Inoltre non svalutano...
Dato che ti piace spendere prenditi questi e cestina quel cesso originale che pesa come una coscia di galeazzi....
http://www.subito.it/accessori-moto/duc ... 328527.htm
Questi sono IL TOP per la multi, e stanno da dio. Inoltre non svalutano...
Bad guys always ride Ducatis
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Un nuovo Multidotato
Ahahahah... grazie della segnalazione, ne avevo visti anche a 800 euro ma in tutta franchezza tutti quei soldi per un terminale non glieli darei... dato che il grosso (il dekat) l'ho già fatto.
Molto belli però!
Molto belli però!
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
Non so se montano, ma anche se in generale non sono i miei preferiti, Gli Zard con la linea della Multi sono quelli che, secondo me fanno migliore figura.
Everybody be cool. YOU! be cool.
- Doloso
- Socio Team
- Messaggi: 1961
- Iscritto il: 17/08/2010, 22:00
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Re:Un nuovo Multidotato
Anche secondo me....gli zard sono stupendi....belli lucidi lucidi con quegli occhioni ....mmmmm
Pasquale
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
MOOOOLTO bello lo zard, peccato che non si trova usato e nuovo costa uno sproposito...
- Multipower
- Socio Team
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
Confermo che gli zard sono da sbavo .
Si Francesco, con mappa originale la configurazione dekat+terminale originale PARE sia la migliore. Questo è quello che si legge in internet almeno....di fatto quelli che lo dicono continuamente non li reputo molto ferrati ...quindi dato che gli arrow in titanio pesano un terzo del terminale originale ho comunque deciso di mettere quelli
Col completo ho levato 6 kg di peso in totale
Si Francesco, con mappa originale la configurazione dekat+terminale originale PARE sia la migliore. Questo è quello che si legge in internet almeno....di fatto quelli che lo dicono continuamente non li reputo molto ferrati ...quindi dato che gli arrow in titanio pesano un terzo del terminale originale ho comunque deciso di mettere quelli
Col completo ho levato 6 kg di peso in totale
Bad guys always ride Ducatis
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
ma io ho anche filtro e rimozione air restrictor e centralina mappata... Per quello dico che per adesso mi accontento degli originali...
La differenza di peso concordo con te che è notevole.
Anche solo l'aver eliminato il catalizzatore mi ha risparmiato almeno 3-4 kg... Il prossimo passo piuttosto potrebbe essere una batteria al litio in modo da toglierne altri 3,5 dalla fiancata.
La differenza di peso concordo con te che è notevole.
Anche solo l'aver eliminato il catalizzatore mi ha risparmiato almeno 3-4 kg... Il prossimo passo piuttosto potrebbe essere una batteria al litio in modo da toglierne altri 3,5 dalla fiancata.
- Multipower
- Socio Team
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
- Has thanked: 347 times
- Been thanked: 174 times
- Contatta:
Un nuovo Multidotato
Si chiaro gli "air restrictor" si levano in un attimo, basta fare leva con un coltello. Non credo ci siano ancora multi in giro con quei robi li. Ma a parte un rumore di aspirazione più forte non è che cambi molto.
La centralina hai la DP o hai fatto rimappare la tua in accordo alle modifiche?
La centralina hai la DP o hai fatto rimappare la tua in accordo alle modifiche?
Bad guys always ride Ducatis