Ormai il pirata è in piena corsa...ci vuole ben altro per fermarlo ;)Gordon218 ha scritto:Esatto. Se diventa una forzatura non ha più senso...
Armi? Serve per abbattere il Salva quando andrà troppo forte a Varano?![]()
Desmobruno ha scritto: Sappi solo che ti verrà tolto il saluto !!!
Vendita Moto...
Moderatore: Moderatori
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
Re:Vendita Moto...
Pasquale
- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Rispolvero la discussione...
Ho deciso. Da domani il MOnster sarà dal concessionario in conto vendita. E' stata ed è una decisione sofferta, ma so che in fondo, è meglio così...
Ho deciso. Da domani il MOnster sarà dal concessionario in conto vendita. E' stata ed è una decisione sofferta, ma so che in fondo, è meglio così...
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Nuuuuu.Gordon218 ha scritto:Rispolvero la discussione...
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Vendita Moto...
Peccato ! 

"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

- Desmoapriliato
- Socio Team
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Mi spiace Ruggero, in questi casi non so se bisogna augurarti di venderla o di NON venderla...

-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
Verrebbe da dire "va dove ti porta il cuore"...........ma in questo caso specifico, considerato che si tratta di una scelta "ragionata"...........non si può che averne rispetto 

F
- Gordon218
- Socio Team
- Contatta:
Pota ragazzi, che cosa vi devo dire...
Vedo se riesco a trovare qualcosa per divertirmi senza lo sbattimento di girare per strada... Vedremo...
Vedo se riesco a trovare qualcosa per divertirmi senza lo sbattimento di girare per strada... Vedremo...
- Marcone
- Socio Team
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 45 times
Vendita Moto...
Esperienza personale..
Dopo il volo per strada di qualche anno fa, sono passato per tutti i momenti di sconforto che accompagnano la paura di una passione. direi che posso capire a fondo la questione.
Io ho combattuto contro questa forza di repulsione, appendendo la vecchia mamola al trave del garage, smontandola, rimontandola e provandola ancora col braccio al collo: sapevo che se avessi mollato me ne sarei pentito.
per qualche anno mi è bastato averla in garage, sapere di averla li. mai usata, e le ho anche affiancato la 250. da non usare. Ma al lavoro, in macchina, in giro per concerti, potevo contare su quello sfogo, il poter viaggiare con la testa e sentirmi sulle mie moto.. poi piano piano, grazie all'appoggio del nostro amato Sconvolto, tutto è ripartito, feci la scelta giusta.
ma non ho mai provato il significato di "non divertirmi" in moto, in qualsiasi situazione, e credo che sia un punto fondamentale..
per cui, così a serramanico, non conoscendoci, mi viene da dirti SUPERMOTARD
my 2 cents (di accoppiamento
)
Dopo il volo per strada di qualche anno fa, sono passato per tutti i momenti di sconforto che accompagnano la paura di una passione. direi che posso capire a fondo la questione.
Io ho combattuto contro questa forza di repulsione, appendendo la vecchia mamola al trave del garage, smontandola, rimontandola e provandola ancora col braccio al collo: sapevo che se avessi mollato me ne sarei pentito.
per qualche anno mi è bastato averla in garage, sapere di averla li. mai usata, e le ho anche affiancato la 250. da non usare. Ma al lavoro, in macchina, in giro per concerti, potevo contare su quello sfogo, il poter viaggiare con la testa e sentirmi sulle mie moto.. poi piano piano, grazie all'appoggio del nostro amato Sconvolto, tutto è ripartito, feci la scelta giusta.
ma non ho mai provato il significato di "non divertirmi" in moto, in qualsiasi situazione, e credo che sia un punto fondamentale..
per cui, così a serramanico, non conoscendoci, mi viene da dirti SUPERMOTARD

my 2 cents (di accoppiamento

Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha due...
- Gordon218
- Socio Team
- Contatta:
Vendita Moto...
Grazie ragazzi per il supporto!
Ho preferito venderla adesso, senza aspettare che mi ritornasse la voglia, perché la moto ha ancora un buon valore. Purtroppo bisogna prendere decisioni difficili a volte, con la speranza e l'idea che siano giuste.
Ho preferito venderla adesso, senza aspettare che mi ritornasse la voglia, perché la moto ha ancora un buon valore. Purtroppo bisogna prendere decisioni difficili a volte, con la speranza e l'idea che siano giuste.
- Kris01
- Socio Team
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Vendita Moto...
Di moto poi ne venderanno ancora, anche quando 5 giorni dopo che l'avrai venuta ti assalirà una voglia irrefrenabile di andarti a fare un giro! Te' bòta, vec!
Fatti non foste per viver come bruti...