È questo il punto... non riesco a levarli!Francesco ha scritto:Li avevo anch'io quei dbkiller... Molto belli, ma per farli entrare bisogna lavorarli un po con la mola a disco perchè "strisciano" in alcuni punti.
Zar's 999s WIP
Moderatore: Moderatori
- zar384
- Socio Team
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 8 times
Re:RE: Zar's 999s WIP
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Zar's 999s WIP
Apri allora un nuovo topic in "officina" per chiedere consigli che qui non è la sezione adatta... Però se non escono, hai provato a spingerli dentro belli forte... 

- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Zar's 999s WIP
Io non avrei messo la nervatura oro, ma già così hai migliorato di molto l'aspetto del forcellone pressofuso.
Bel lavoro.
Bel lavoro.
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
- zar384
- Socio Team
Aggiorniamo un po questa gallery... e anche le modifiche fatte, anzi,per lo piu acquistate.
La prima.... aerografia fatta con metodo del guard rail... ahahhaha... oer fortuna nulla di serio, non sono neppure caduto... diciamo errore di inesperienza, gomme nuove,asfalto umido, leggera perdita dell anteriore e ho strisciato sul guard rail...

Acquisto 1: valvola acqua r

Acquisto 2 e 3: condotti aria in carbonio e potabatteria orizzontale

Acquisto 4: asta reazione in ergal oro

Acquisti di cui non ho foto, ma i piu sostanziali: filtri racing, pompe freno e frizione brembo radiali, carter frizione in magnesio r, cupolino anteriore in carbonio prima serie, paratacchi in carbonio padane pilota.
Ora attendo un periodo di calma per montarli...
Acquisti futuri: antisaltellamento, attuatore frizione maggiorato oro, volano, carene in carbonio, copricinghe in carbonio, gas rapido. Per ora è tutto!
Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
La prima.... aerografia fatta con metodo del guard rail... ahahhaha... oer fortuna nulla di serio, non sono neppure caduto... diciamo errore di inesperienza, gomme nuove,asfalto umido, leggera perdita dell anteriore e ho strisciato sul guard rail...

Acquisto 1: valvola acqua r

Acquisto 2 e 3: condotti aria in carbonio e potabatteria orizzontale

Acquisto 4: asta reazione in ergal oro

Acquisti di cui non ho foto, ma i piu sostanziali: filtri racing, pompe freno e frizione brembo radiali, carter frizione in magnesio r, cupolino anteriore in carbonio prima serie, paratacchi in carbonio padane pilota.
Ora attendo un periodo di calma per montarli...
Acquisti futuri: antisaltellamento, attuatore frizione maggiorato oro, volano, carene in carbonio, copricinghe in carbonio, gas rapido. Per ora è tutto!
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Il raccordo acqua della testa verticale (non è una "valvola" acqua
) non è di una R... è qualcosa di ben più pregiato: di una RS
!! Un bel gioiellino!!
Peccato per la strusciata aerografa, l'importante è che tu stia bene. Hai quindi trovato la "spinta propulsiva" per delle carene in carbonio
Ciao
Marco

Peccato per la strusciata aerografa, l'importante è che tu stia bene. Hai quindi trovato la "spinta propulsiva" per delle carene in carbonio

Ciao
Marco

- zar384
- Socio Team
Ciao duca! Si si!!! Infatti le carene originali credo le vendero a breve... è partita la ricerca delle carene in carbonio... consigli su dove cercarle? Ahahhaha... scherzo... le ho gia trovate,addirittura 2 set... hahahahah uno a 500e su un sito... un altro a 800 usate su subito... ahahhaha
- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
... ma quali scusezar384 ha scritto:Ps: chiedo scusa per l imprecisione sulla "valvola acqua"...

Ciao
Marco