JetFire s2r 800
Moderatore: Moderatori
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Messaggi: 1699
- Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Re:JetFire s2r 800
Contatta Giosef.costa, lui potrebbe avere una forcella S4R.
Inviato dal mio GT-N7100
Inviato dal mio GT-N7100
Ciao,
Franco.
Franco.
- anomico
- Moderatore
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Bel Mostro! I fianchetti sotto sella li hai tolti? Anche sulla mia li levai per scoprire deltutto il telaio
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Ti ringrazio, ma la forcella in pratica me la regalano per un lavoro.Mangiabulloni ha scritto:Contatta Giosef.costa, lui potrebbe avere una forcella S4R.
Inviato dal mio GT-N7100
Sì per lo stesso motivo!anomico ha scritto:Bel Mostro! I fianchetti sotto sella li hai tolti? Anche sulla mia li levai per scoprire deltutto il telaio
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Salvarex80 Che dici faccio questo cambio? Mono wilber (regolabile in precarico e freno in estensione) con mono originale s4r 996. e forcelle originali s2r 800 con kit molle wilbers semiprogressive con forcella originale s4r 996
La fercella penso che sia superiore in ogni aspetto, il mono non so infatti rigiro il dubbio a voi... altro dubbio il mono della s4r è revisionabile?
Volevo porre questa domanda nella sezione tecnica ma non ho i permessi
La fercella penso che sia superiore in ogni aspetto, il mono non so infatti rigiro il dubbio a voi... altro dubbio il mono della s4r è revisionabile?
Volevo porre questa domanda nella sezione tecnica ma non ho i permessi
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Info e quesiti tecnici solo nelle apposite sezioni... accessibili in scrittura dai Soci della ASD: se dai una letta al regolamento tutto ti sará piú chiaro
Ciao
Marco
Ciao
Marco
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Ciao ti ringrazio per le informazioniDUCASBK ha scritto:Info e quesiti tecnici solo nelle apposite sezioni... accessibili in scrittura dai Soci della ASD: se dai una letta al regolamento tutto ti sará piú chiaro
Ciao
Marco
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Ciao grazie, il puntale lo comprai da Marmorata Special machine (un negozio qui a Roma)
Ma su ebay si trova facilmente
Ma su ebay si trova facilmente
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Vi tengo aggiornato sui lavori fatti al piccolo 803
Valvola di non ritorno
Ottimizzazione corpi farfallati
ed infine un lavoro che avevo in mente da tantissimo tempo: Airbox chiuso con prese d'aria laterali, con la scusa di una caduta (maledette macchie d'olio) ho avuto il tempo per realizzare questo progetto
Ovviamente ho messo dei filtrini in spugna ed eliminato il filtro originale chiudendo le prese d'aria originali dell'airbox. ho dovuto aumentare la benzina, ma non mi sembra male l'erogazione sopratutto ai medi , molto più lineare che la scatola aperta
Valvola di non ritorno
Ottimizzazione corpi farfallati
ed infine un lavoro che avevo in mente da tantissimo tempo: Airbox chiuso con prese d'aria laterali, con la scusa di una caduta (maledette macchie d'olio) ho avuto il tempo per realizzare questo progetto
Ovviamente ho messo dei filtrini in spugna ed eliminato il filtro originale chiudendo le prese d'aria originali dell'airbox. ho dovuto aumentare la benzina, ma non mi sembra male l'erogazione sopratutto ai medi , molto più lineare che la scatola aperta
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
No ho la powercommander 3 sotto. Ho agito sulla mappa di quella. E ho comtrollato una sonda lambda per essere sicuro di non essere magro.
- monsterinside
- Socio Team
- Messaggi: 4530
- Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Peccato...questi lavori avresti dovuto farli prima della rullata...complimenti!!Cougar34 ha scritto:Vi tengo aggiornato sui lavori fatti al piccolo 803
Valvola di non ritorno
Ottimizzazione corpi farfallati
ed infine un lavoro che avevo in mente da tantissimo tempo: Airbox chiuso con prese d'aria laterali, con la scusa di una caduta (maledette macchie d'olio) ho avuto il tempo per realizzare questo progetto
Ovviamente ho messo dei filtrini in spugna ed eliminato il filtro originale chiudendo le prese d'aria originali dell'airbox. ho dovuto aumentare la benzina, ma non mi sembra male l'erogazione sopratutto ai medi , molto più lineare che la scatola aperta
- Cougar34
- Utente registrato
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 13/10/2015, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
JetFire s2r 800
Grazie, intanto prima o poi una bancata dovrà farla, ma prima vorrei mettere dei cornetti di aspirazione più corti e magari fatti meglio, qualche idea?
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re:JetFire s2r 800
Ehm... quesiti tecnici nelle apposite sezioni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk